X


Guenda Goria dalla parte di Delia Duran: “Credo che Alex Belli stia sbagliando”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria

GF Vip, Alex Belli ha deluso la moglie Delia Duran. Guenda Goria: “Credo che lui stia sbagliando”

Di recente Delia Duran la moglie di Alex Belli, non ha nascosto la sua delusione sui social per degli atteggiamenti troppo complici che il suo amato continua ad avere nella casa del GF Vip 6 con Soleil Sorge.

A schierarsi dalla parte della modella venezuelana ci ha pensato l’amica Guenda Goria, che tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram si è espressa in merito a ciò che sta accadendo sotto i riflettori delle telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini con queste parole: “Sono amica di Alex Belli ma credo che con Delia stia sbagliando“.

Guenda Goria difende Delia Duran e su Alex Belli ammette: “Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna”

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 lunedì 1 novembre 2021, Alex Belli ha avuto modo di apprendere la reazione di sua moglie Delia Duran riguardo al suo feeling con Soleil Sorge. Guenda Goria pur essendo amica sia dell’attore e della modella di origine venezuelana che di recente ha visto da parte del suo amato una mancanza di rispetto nei suoi confronti, ha fatto capire chiaramente di non approvare il comportamento di Alex. La figlia di Maria Teresa Ruta ha difeso Delia: “Io la vivo da amica e vedo come fa di tutto per tutelarlo e giustificarlo. Sa che è in un gioco e tante volte ha scelto il silenzio. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità”.

A questo punto Guenda riferendosi senza ombra di dubbio alla complicità tra Alex e Soleil ha ammesso:

Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna e che creano nella moglie sofferenza”.

GF Vip: “Spero che Alex Belli non comprometterà la serenità di Delia Duran”, parla Guenda Goria

Guenda Goria sempre nello stesso post e a proposito di Alex Belli ha aggiunto:

Spero che saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente”.

L’ex gieffina infine ha sostenuto ancora una volta la modella venezuelana Delia Duran: “E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione. A volte bisogna aiutare le persone che amiamo a rientrare nei binari”.