X


Guenda Goria e Mirko Gancitano presto genitori? Lei: “Questo è il momento”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria

Guenda Goria pronta a diventare genitore con Mirko Gancitano? “Se volessimo…”

Mentre Amedeo Goria era al GF Vip è arrivata una notizia molto bella, tra l’altro in puntata: Guenda Goria e Mirko Gancitano convoleranno a nozze. Nelle ultime ore Guenda si è sottoposta a degli esami che hanno dato esito positivo, motivo per cui ha spiegato sui social tutta la sua contentezza. “Oggi è arrivato il risultato dell’esame istologico ed è super positivo” ha dichiarato Guenda, poi soffermandosi sulla possibilità che lei e Mirko Gancitano possano presto diventare genitori: “Ho fatto la visita di controllo e sono in salute. Se volessimo, questo sarebbe il momento migliore per provare ad avere un figlio”.

Guenda Goria e il delicato tema della maternità: la sua paura

Guenda Goria, come documentato da lei a più riprese, è affetta dalla delicata patologia dell’endometriosi, la quale spesso rappresenta un duro ostacolo nel tentativo di avere figli. I risultati dell’esame istologico a cui si è sottoposta e di cui ha parlato Guenda paiono gettare una luce sul tema, anche se la futura moglie di Mirko Gancitano non ha mai nascosto le sue paure, parlando di poche possibilità che diventi madre ma non perdendo la speranza, affidandosi all’amore ed anche a qualche preghiera.

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposano: Alex Belli e Delia Duran testimoni

Come detto, Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno annunciato il loro convolare a nozze negli studi del GF Vip in presenza di papa Amedeo Goria, il quale è stato molto emozionato circa questa possibilità. A proposito delle nozze, Guenda ha raccontato alcuni dettagli, tra cui quello che i testimoni saranno Alex Belli, proprio nel GF Vip al momento, e Delia Duran. Tra Alex e Delia ci sono delle incomprensioni causate dal rapporto dell’attore con Soleil Sorge, ma sicuramente per il matrimonio di Guenda nessuno dei due si tirerà indietro.