X


Guenda Goria, nozze con Mirko Gancitano: “Figlio? Le possibilità saranno poche”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria

Guenda Goria confessa: “Un figlio? Per me le possibilità saranno poche”

Tra i protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip che sono rimasti nel cuore degli spettatori c’è sicuramente Guenda Goria, che sette mesi fa ha conosciuto quello che è il grande amore della sua vita (dopo sua padre Amedeo): Mirko Gancitano. I due convoleranno a nozze presumibilmente in estate e nel futuro vorrebbero che ci fosse anche un figlio. Purtroppo, però, Guenda Goria soffre di endometriosi e, come ha spiegato al settimanale Nuovo Tv:

“Un figlio? Per me le possibilità saranno poche, ma sono fiduciosa, si potrà riuscire con amore, fortuna e una preghiera”.

Mirko Gancitano e Guenda Goria si sposano: “Testimoni di nozze saranno Alex Belli e Delia Duran”

In questi giorni si è fatto un gran parlare di Alex Belli e Delia Duran, sul fatto se siano sposati o no, sull’amicizia speciale che lui ha con Soleil Sorge al GF Vip, eppure Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno scelto proprio Alex Belli e Delia Duran come loro testimoni di nozze. “Noi siamo stati testimoni alle loro nozze, siamo amici e ci vogliamo molto bene” ha spiegato Guenda Goria.

Guenda Goria confessa: “Amedeo è l’uomo della mia vita, ma con Mirko ci sarà un passaggio di testimone”

E sempre Guenda Goria ha confessato che suo padre Amedeo “è l’uomo della mia vita” ma con Mirko Gancitano (che sarà presto suo marito) “ci sarà un passaggio di testimone” (Vera Miales, compagna di suo padre, le ha chiesto scusa). Hanno poi avuto modo di passare un po’ di tempo assieme con Maria Teresa Ruta, che è molto felice di Mirko. Vogliono sposarsi in chiesa perché entrambi sono religiosi e i fan non vedono l’ora di vedere che abito sfoggerà Guenda, anche se un indizio c’è: sarà bianco con qualche elemento divertente.