X


Guenda Goria gela Alex Belli e Delia Duran: “Testimoni alle mie nozze? Non si sa”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Gossip
foto Guenda Goria nozze

Alex Belli e Delia Duran, Guenda Goria fa chiarezza: “Loro testimoni alle mie nozze? Non si sa”

Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa circostanza la figlia di Amedeo Goria ha parlato ovviamente del suo fidanzato Mirko Gancitano e della preparazione del loro matrimonio. Il giornalista ha fatto presente di essere venuto a conoscenza che salvo colpi di scena i testimoni di nozze del suo promesso sposo dovrebbero essere Alex Belli e Delia Duran, cogliendo la palla al balzo per domandare invece quali saranno i suoi. Ma a questo punto Guenda Goria ha rivelato che in realtà i testimoni di nozze li devono ancora scegliere: “I testimoni di nozze ancora li dobbiamo scegliere…” Quindi a quanto pare niente è stato deciso a tal proposito. Guenda Goria e Mirko Gancitano potrebbero aver cambiato idea su Delia Duran e Alex Belli dopo tutto ciò che è successo ultimamente? In effetti la figlia di Maria Teresa Ruta ha criticato sui social il popolare attore per essersi un po’ troppo avvicinato a Soleil Sorge, facendo di conseguenza soffrire la moglie.

Guenda Goria confessa: “Io e Mirko Gancitano abbiamo tanta voglia di costruire”

Guenda Goria, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi confessato di essere consapevole che la decisione di sposare Mirko Gancitano è arrivata dopo neppure un anno di frequentazione, aggiungendo però di aver capito velocemente di voler costruire una vita insieme:

“Sicuramente è poco tempo, ma abbiamo tanta voglia di costruire, siamo nell’età giusta per pensare di costruire un futuro insieme…”

Guenda Goria, che non ha nascosto che questo sarebbe il momento giusto per provare a diventare mamma, ha poi svelato che questi mesi insieme a Mirko Gancitano sono stati davvero intensi: “Condividiamo tutto…”

Guenda Goria fa una rivelazione: “Le nostre famiglie ci seguono con grande affetto”

Il giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto a Guenda Goria come hanno reagito le loro famiglie nel momento in cui hanno annunciato di avere l’intenzione di sposarsi. E la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha subito confessato che li seguono sempre con grande affetto: “Seguono con affetto due ragazzi innamorati e un po’ scapestrati con tanta voglia di avventure…”