X


Vera Miales chiede scusa a Guenda Goria: “Sono pronta a glissare su tutto”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Gossip
foto Vera Miales intervista

Guenda Goria e le scuse di Vera Miales: “Sono pronta a glissare su tutto”

Che i rapporti tra Vera Miales e Guenda Goria siano ai minimi termini non è certo un mistero per nessuno. Difatti quest’ultima ha puntato il dito contro la fidanzata di Amedeo Goria dopo essere finita sui giornali per il suo pancino sospetto. Sulla loro diatriba si è espresso anche Amedeo Goria, il quale ha esortato la fidanzata a tendere un ramoscello d’ulivo a sua figlia. E quest’ultima l’ha fatto sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole. Difatti Vera Miales ha chiesto scusa a Guenda Goria, nonostante tutto quello che è successo tra loro:

“Chiederle scusa? Assolutamente sì, sono disposta a glissare su tutto e sono sinceramente dispiaciuta se ho fatto soffrire il mio compagno…”

Vera Miales fa un appello a Guenda Goria: “La supplico di lasciarci vivere la nostra storia”

Vera Miales, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, dopo aver chiesto scusa a Guenda Goria, la quale in queste ultime ore ha criticato Alex Belli al Grande Fratello Vip, ha colto la palla al balzo per fare un appello. Di cosa si tratta? Vera Miales, il cui compagno non vuole sposarla, ha ‘supplicato’ la figlia di Maria Teresa Ruta di non intromettersi mai più nella loro storia d’amore:

“Adesso che le ho chiesto scusa la supplico di lasciarci vivere la nostra storia…”

Successivamente Vera Miales ha dichiarato che vorrebbe vivere questa storia con Amedeo Goria con maggiore serenità: “Lui con me è felice…”

Amedeo Goria, Vera Miales svela: “Dovrebbe mettersi nei miei panni”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a Vera Miales che il suo compagno Amedeo Goria ha più volte dichiarato che la sua famiglia viene sicuramente prima di tutto. E la fidanzata di Amedeo Goria ha subito confessato di essere assolutamente d’accordo con lui, aggiungendo però che a volte dovrebbe mettersi nei suoi panni: “Anche io ho una famiglia che mi ama e che soffre quando vede che mi insultano…”