X


Ida Platano, spunta un uomo misterioso dopo Uomini e Donne: “Bello come il sole”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano in dolce compagnia: “Sei bello come il sole”

Nonostante la delusione ricevuta a Uomini e Donne, dopo la reazione inaspettata di Diego Tavani alla scelta, Ida Platano ha ritrovato il sorriso e non ha perso il buonumore. A dare la spinta giusta alla dama di Brescia per non abbattersi sono il figlio Samuele e gli affetti, a partire dai colleghi e dagli amici. In queste ore Ida Platano ha voluto ringraziare Filippo, che le ha permesso di iniziare la giornata con dolcezza. Il ragazzo infatti ha portato alla protagonista di Uomini e Donne, nel suo negozio, un vassoio di pasticcini.

“Filippo ha portato le pastine e poi mi è venuto a trovare, sempre più bello, bello come il sole! Che peccato che non è più qui con me, con noi… ma guardate che bel ragazzo!”.

Queste le parole di Ida Platano.

Gossip Uomini e Donne: chi è l’uomo misterioso che ha fatto una sorpresa a Ida Platano

Ha usato parole lusinghiere e cariche di affetto Ida Platano per Filippo. Molto probabilmente il ragazzo, protagonista delle ultime Instagram Stories della dama di Uomini e Donne, potrebbe essere un suo ex collaboratore. Quello che è emerso dal video postato da Ida Platano è l’enorme affetto che la protagonista di Uomini e Donne prova per Filippo, che sarebbe un suo caro amico. Dopo la fine della relazione con Diego Tavani, Ida Platano sembrerebbe essersi ripresa, la dama continua ad essere corteggiatissima e sui social viene inondata da complimenti e messaggi d’affetto.

Ida Platano, la dolce dedica per il figlio Samuele: “Sei il mio principe azzurro”

Anche se in campo sentimentale Ida Platano continua ad essere un po’ sfortunata, la dama, che ha lasciato Uomini e Donne, ritrova il sorriso ogni giorno tra le braccia del figlio. Samuele infatti è il protagonista di molti contenuti social dell’ex dama di UeD, che poche ore fa, ha fatto una dolce dedica proprio a lui definendolo: “Il suo principe azzurro”.