X


Ida Platano va via da Uomini e Donne: “Esco da sola”. Diego Tavani la segue

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano via Uomini e Donne

Ida Platano va via sola da Uomini e Donne: “Non me la sento di conoscere altre persone”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena che il pubblico non avrà gradito particolarmente: infatti Ida Platano ha deciso di lasciare il programma da sola senza Diego Tavani. Ecco le sue parole prima di uscire dallo studio da sola:

“Esco da sola. Non me la sento di conoscere altre persone, non mi fiderei. Non mi sento in grado e non mi va”.

Nessuno del parterre ha provato a farle cambiare idea tranne Diego, il quale ha deciso di seguirla fuori dallo studio.

Diego Tavani segue Ida fuori da Uomini e Donne: “Andiamo a viverci?”

Contro ogni pronostico Ida Platano va via da Uomini e Donne e Diego Tavani, attaccato da Tina Cipollari per tutta la puntata odierna, ha deciso di seguirla fuori, dichiarando quanto segue: “Se esci dal programma esco anche io. Non mi interessa. Andiamo a viverci fuori?”. Lei se n’è andata senza neanche rispondergli perché stufa di non riuscire a vivere una storia d’amore disinteressata e che le dia emozioni pure e sincere.

Uomini e Donne, Gianni Sperti replica a Diego Tavani: “E’ follia”

Quando Diego Tavani ha spiegato che “ho voluto esprimere quello che mi ha portato a fare una scelta e non ho espresso un pensiero negativo nei confronti di Ida” l’opinionista Gianni Sperti ha replicato dicendo che “E’ follia perché sei stato mezz’ora a infangare Ida. Non era una spiegazione. Dicevi tutte le cose negative su di lei”. Ora Ida se n’è andata da Uomini e Donne e non si sa se deciderà di tornare per dare un’altra possibilità all’amore.