X


Uomini e Donne, Diego Tavani attaccato da Tina Cipollari: “Fai proprio pena”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Diego Tavani U&D

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Diego Tavani: “Fai proprio pena”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne al centro dello studio si sono seduti ancora una volta Diego Tavani e Ida Platano, dopo aver rinunciato a lasciare la trasmissione insieme. A intervenire in difesa di quest’ultima ci ha pensato Tina Cipollari, attaccando il cavaliere dicendogli: “Fai proprio pena”.

Diego Tavani criticato da Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Sei una brutta persona”

I telespettatori di Uomini e Donne nel nuovo appuntamento hanno visto cosa hanno detto Ida Platano e Diego Tavani al termine della scorsa puntata. L’hair stylist non ha nascosto la sua delusione: “L’avevo detto che era bello tutto. Mi sono sentita da sola, quanto sono scema, non ha capito niente”. Diego invece ha affermato: “Io le ho detto che non credo più in lei, non ho mai creduto che potesse scegliermi, le ho sempre detto sono disposto a fare tutto pur di stare vicino a te. La sua scelta è egoistica, ha pensato solo alla sua sicurezza, l’ho persa, le ho fatto male, è l’ultima cosa che volevo fare”.

Gianni Sperti non ha gradito l’atteggiamento di Diego: “Per quanto mi possa dispiacere il fatto che ha detto sono inamorato nella puntata precedente, se una donna ti dice non voglio perderti ti sta dimostrando”.

A questo punto Ida ha fatto il suo ingresso in studio affermando: “Sono arrivata a chiedergli di uscire pensando di non sbagliare, non gli ho chiesto ci sposiamo. Io stavo benissimo con lui, ero nella fase dell’innamoramento, volevo conoscerlo fuori”. Diego ha risposto: “Ero in difficoltà, il motivo per cui mi sono alzato e ho fatto quel gesto. Non tutte le cose sono state riportate, sin dall’inizio ho vissuto questa storia da solo”.

Dopo che Ida ha affermato: “Quello che stai dicendo non è possibile. Stai ritornando indietro solo per trovare capricci”, Diego ha sottolineato: “Stai facendo passare un messaggio che non sono un uomo convinto di quello che ha detto”.

Tina Cipollari ha criticato il cavaliere: “Hai parlato per quattro settimane benissimo. Poi quando lei ti dice si voglio uscire in questo momento già da lì sei caduto in un pallone è evidente. Lo stai usando come un pretesto”. L’opinionista che ha messo in guardia un nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, ha rincarato la dose:

“L’uomo innamorato eri tu, lei era sempre stata indecisa. Non lo vedi che ti stai arrampincando sugli specchi? Sei finto. Hai visto quello che hai fatto? Sei sbiancato! Sei proprio una brutta persona“.

Uomini e Donne, Diego Tavani risponde a Tina Cipollari: “Esprimi la tua opinione senza offendere”

Intanto Ida Platano ha detto di non voler approfondire la conoscenza con Diego Tavani: “Non mi va più, mi sono rimessa in gioco per la seconda volta, tu non sai cosa significa la parola amore, sei un buffone”. Tina Cipollari ha attaccato ancora Diego: “Nessuno potrà dimenticare la tua faccia quando Ida ti ha detto voglio uscire”. Diego ha risposto: “Esprimi la tua opinione ma non offendere le persone”.