X


Il cacciatore 3, anticipazioni ultima puntata: il triste addio di Saverio Barone

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Cacciatore 3

Il cacciatore 3, trama puntata 10 novembre: Saverio Barone vuole lasciare l’antimafia

Arriverà la resa dei conti nell’ultima puntata de Il cacciatore 3, in onda mercoledì prossimo 10 novembre alle 21.25 su Rai2. Nell’appuntamento finale con la fiction, coprodotta da Cross Productions, Rai fiction e Beta, il personaggio interpretato da Francesco Montanari sarà pronto a lasciare l’antimafia, convinto che Paola sia in grado di portare avanti con successo le sue indagini e seguire le sue orme. Nella quarta e ultima puntata verranno trasmessi il settimo e ottavo episodio, intitolati rispettivamente “La caccia invisibile” e “Ciao Saverio”.

Anticipazioni Il cacciatore, finale terza stagione: Saverio si concentra su Pietro Aglieri

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 10 novembre de Il cacciatore 3 svelano che il personaggio interpretato da Francesco Montanari, che nello scorso episodio ha riassaporato la libertà, sarà pronto a lasciare il pool antimafia, prima però cercherà di chiudere il cerchio intorno a Bernardo Provenzano. Saverio Barone nella 4^ puntata de Il cacciatore 3 indirizzerà le sue indagini su Pietro Aglieri, il più pericoloso dei mafiosi. Intanto nell’episodio finale de Il cacciatore, Provenzano ordinerà a Davide di uccidere il medico che l’ha operato.

Il cacciatore 3, anticipazioni quarta e ultima puntata: come finirà

Nell’ultimo episodio della serie tv di Rai2 Il cacciatore 3, Aglieri sarà pronto a vendicare la morte di Davide e pianificherà l’omicidio di Bernardo Provenzano. Il boss però scoprirà subito le intenzioni di Pietro Aglieri e giocherà a carte scoperte con lui. Nell’ultima puntata de Il cacciatore Provenzano rivelerà di avere le spalle coperte e di avere dei contatti con i politici romani. L’appuntamento perciò con le indagini di Francesco Montanari, nei panni del Pm Saverio Barone, e l’ultima puntata de Il cacciatore 3 è per mercoledì prossimo, 10 novembre, alle 21.25 su Rai2.