X


Il Cacciatore 3, attore di Davide: “Dovrò fronteggiare qualcosa di molto grande”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Il Cacciatore 3 Danilo Arena

Il Cacciatore 3 anticipazioni, Danilo Arena svela: “Davide costretto a fronteggiare qualcosa di grande”

Va in onda tra poche ore la terza puntata de Il Cacciatore 3 alle 21:20 su Rai2. Tra i personaggi che più si sono fatti notare nella nuova stagione de Il Cacciatore c’è quello del mafioso Davide, interpretato da Danilo Arena, volto nuovo delle fiction. L’attore Danilo Arena, in attesa del finale di stagione de Il Cacciatore 3, si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui Davide analizza il suo personaggio, che ha una storia particolare legata all’infanzia. Il destino di Davide si scoprirà soltanto nell’ultima puntata. Ma intanto l’attore dice:

“Davide rappresenta il bianco del cuore, la purezza. E’ un entusiasta, non è stato seguito dai genitori, cresce in strada e vede nel boss mafioso Aglieri (Gaetano Bruno), che lo fa studiare, un modello. Il suo modo di fare strappa sorrisi, ma si troverà costretto a fronteggiare qualcosa di molto più grande di lui”.

Il Cacciatore 3, l’attore di Davide (Danilo Arena) ammette: “Sono felice di aver partecipato a un progetto importante come questo”

Per Danilo Arena il ruolo ne Il Cacciatore 3 è stata un po’ una rivincita dopo tante porte chiuse in faccia. L’attore, nel corso dell’intervista sul settimanale Tele Sette, racconta di aver voluto sempre fare l’attore e di essere cresciuto in mezzo all’arte grazie al papà che si esibiva nei pianobar. Eppure, nonostante i tanti tentativi, l’attore ha faticato ad avere un ruolo importante. Ad ogni tentativo di farsi notare, infatti, c’era sempre qualcosa che non andava bene di lui. Intanto Danilo si è arrangiato, lavorando nei ristoranti, in attesa della sua occasione. E adesso ne Il Cacciatore 3 Davide, il personaggio interpretato da Danilo, gli ha regalato l’occasione a lungo aspettata.

“Sono contento di aver partecipato a un progetto importante come Il Cacciatore. Quando mi hanno chiamato mi sono detto che non volevo deluderli. E ci ho messo tutto me stesso”.

conclude l’attore.

Il Cacciatore 3, la terza puntata stasera su Rai2: le anticipazioni

L’appuntamento con la terza puntata de Il Cacciatore 3 è per stasera alle 21:20 su Rai2. Intanto i fan de Il Cacciatore 3 sono già in allarme. Si delinea, infatti, l’addio di Saverio Barone (Francesco Montanari) alla serie di Rai2.