X


Francesco Montanari dice addio a Il cacciatore? “Telespettatori addolorati”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Montanari Il cacciatore 3

 Il cacciatore, Francesco Montanari lascia la fiction? “Fans addolorati”

Da qualche settimana è tornata sul piccolo schermo la fortunata fiction Il Cacciatore, serie in cui recitano tanti grandi attori italiani, tra cui il bravissimo Francesco Montanari. Intervenuta su Dipiù TV, la nota opinionista Platinette ha preso la parola proprio sul ruolo di Francesco Montanari ne Il Cacciatore, fiction in cui l’artista veste i panni del magistrato Saverio Barone. Visto il successo dei primi episodi Mauro Coruzzi ha espresso tra le pagine della rivista il suo desiderio di vedere una quarta stagione in tv, che però potrebbe non vedere più tra i protagonisti il bravissimo Francesco Montanari:

A seguire Il cacciatore è un milione di affezionati telespettatori, saranno addolorati da una notizia che mette in discussione il futuro della serie. Pare infatti che Francesco Montanari abbia detto addio alla fiction e al personaggio di Saverio Barone per dedicarsi con tutte le sue forze a una misteriosa produzione per Sky

Il cacciatore, Platinette ha le idee chiare sulla fiction con Francesco Montanari: “Ho voglia di una stagione successiva”

La fiction tornata in onda su Rai2 Il cacciatore è una produzione che stuzzica in maniera particolare la fantasia di Mauro Coruzzi, alias Platinette, che sulle pagine della rivista Dipiù TV ha espresso le proprie sensazioni in merito alla intrigante serie: “Una fiction come questa lascia dentro una traccia molto forte e già mi verrebbe il desiderio di una stagione successiva. Ecco, lo riconosco, sono già ad un passo dal fanatismo, a me questo Cacciatore piace davvero” – ha rivelato Platinette sulla fiction con Francesco Montanari – .

Francesco Montanari torna con Il Cacciatore 3: Saverio torna libero

Questa sera torna in onda la fiction di Rai Due Il Cacciatore con Francesco Montanari tra i protagonisti. Stando alle anticipazioni della nuova puntata, il personaggio di Francesco Montanari, ovvero Saverio Barone viaggerò verso la Spagna, terra in cui riassaporerà il gusto della libertà.