X


Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Rocco tradisce Maria

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Soap
foto Rocco e Marina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate 22-24 novembre: Maria tradita da Rocco

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano un clamoroso colpo di scena per la coppia formata da Rocco (Giancarlo Commare) e Maria (Chiara Russo). Nel dettaglio, Rocco finirà sui giornali dopo aver vinto una gara ciclistica ma Maria noterà un particolare che non le farà per niente piacere, la Coppa gli viene consegnata da una ragazza avvenente e ciò scatenerà la sua gelosia. A complicare il tutto c’è anche il fatto che la ragazza non riuscirà a contattare il fidanzato perché nel frattempo ha cambiato alloggio. Insomma la loro storia d’amore è giunta al capolinea: Rocco ha tradito Maria? Dagli spoiler delle puntate dal 22 al 24 novembre de Il paradiso delle signore si scopre anche che Agnese (Antonella Attili) sospetterà che il nipote tradisca la fidanzata e si confiderà con Armando (Pietro Genuardi).

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: Flora sospetta di Umberto

Gli spoiler delle puntate del 22, 23 e 24 de Il paradiso delle signore svelano anche che Cosimo (Alessandro Cosentini) mostrerà una foto a Flora (Lucrezia Massari) del padre Achille (Roberto) e proprio un particolare della foto aumenterà i sospetti della ragazza su Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende anche che la partenza di Giuseppe (Nicola Rignanese) per la Germania getterà nello sconforto Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio) non anche Agnese che invece si riavvicinerà ad Armando.

Il paradiso delle signore, anticipazioni della settimana 22-24 novembre: Marco si avvicina a Gemma

Dagli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore, infine, si apprende che Marco (Moisé Curia) si avvicinerà per interesse a Luisa facendo ingelosire Gemma (Gaia Bavero). Tuttavia una volta raggiunto il suo scopo si farà avanti con la giovane Venere. Inoltre Tina deciderà di sottoporsi all’operazione e fisserà la data per l’intervento e Vittorio (Alessandro Tersigni) per incoraggiarla organizzerà una cena a sorpresa con per lei in cui Salvatore presenterà Anna (Giulia Vecchio).