X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Sandro torna a Milano? Tutti gli indizi

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: ritorna Sandro? Tutti gli indizi

Clamorose novità per quanto riguarda la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, a breve infatti potrebbe tornare uno dei personaggi più amati della serie e creare scompiglio. Di chi si stratta? Di Sandro Recalcati che ha il volto di Luca Capuano. Le anticipazioni e gli spoiler ufficiale al momenti tacciono ma sui social ci sono vari indizi che fanno supporre che il marito di Tina Amato (Neva Leoni) sia prossimo al rientro. Il primo tra tutti è una vecchia storia postata da Instagram da Neva Leoni in cui chiedeva che fine avesse fatto Sandro Recalcati proprio a Luca Capuano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Sandro Recalcati torna a Milano? Cos’è successo con Tina

Altri indizi che fanno supporre il rientro ne Il paradiso delle signore di Sandro Recalcati sono alcuni post di Luca Capuano su quello che sembra essere il set della soap ed il fatto che di recente durante una cena con tutti gli attori della fiction daily di Rai1 era presente anche l’attore partenopeo. Insomma, sempre proprio che nelle prossime puntate del Paradiso ci sarà il ritorno di Sandro e molto probabilmente si scoprirà cos’è successo tra lui e Tina (Neva Leoni). La giovane Amato, infatti, è rientrata a Milano con un segreto: il matrimonio con Sandro è finito ma per quale motivo?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: nascerà qualcosa tra Tina e Vittorio?

E dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Tina saranno sempre più vicini. Nascerà qualcosa tra di loro? A fare chiarezza è intervenuta l’attrice Neva Leoni che in una recente intervista ha rivelato che i due non sono pronti. Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1.