X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela: “Prete ha scelto il mio nome”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Salvo de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio fa una curiosa rivelazione: “Il mio nome l’ha scelto il prete”

Ieri notte Emanuel Caserio, giovane attore noto e conosciuto per il ruolo di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore è stato ospite di Gigi Marzullo a Sottovoce. Nel programma notturno di Rai1 Emanuel Caserio ha concesso una lunga chiacchierata nella quale ha svelato l’origine del suo nome.

“Il mio nome l’ha scelto il prete, i miei genitori gli hanno sottoposto vari nomi e lui ha scelto Emanuel perché vuol dire Dio è con noi”

ha rivelato l’attore romano aggiungendo che, a proposito di religione, per un periodo la sua fede è stata messa in crisi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Non ho superato subito il provino per Salvatore”

Nel programma di Gigi Marzullo, Emanuel Caserio ha parlato anche de Il paradiso delle signore, non ha fornito molti spoiler o anticipazioni ma ha raccontato come è riuscito ad ottenere la parte di Salvatore Amato del Paradiso:

“Ci sono arrivato perché facevo da spalla ed aiutavo gli altri attori a fare il provino poi feci un provino io ma non mi presero. In seguito mi preparai benissimo con l’accento siciliano grazie all’aiuto di una mia amica cameriera fui scelto.”

E mentre di recente Roberto Farnesi ha anticipato che ci sarà un colpo di scena per Guarnieri, Emanuel Caserio ha ammesso che Salvatore continuerà a cercare di conquistare Anna.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) ammette: “Non mi sento un attore”

L’intervista di Emanuel Caserio a Sottovoce si è concluso con un video messaggio della sorella Jessica che ha rivelato come entrambi siano timidi e riservati. L’attore di Salvatore ne Il paradiso delle signore, invece, alla domanda se si sente un attore ha ammesso: “Io faccio l’attore ma non mi ci sento per niente sono pieno di insucurezze ho studiato per farlo ma non mi ci sento.”