X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Colpo di scena per Guarnieri”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Grande colpo di scena per Guarnieri”

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che si saranno dei clamorosi risvolti soprattutto per quanto riguarda i protagonisti di Villa Guarnieri. La verità su cosa è successo veramente ad Achille Ravasi (Roberto Alpi) e fino a che punto sono implicati nella sua morte Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) verrà presto a galla. Flora (Lucrezia Massari) grazie al prezioso aiuto di Cosimo (Alessandro Cosentini) riuscirà ad avere delle utili informazioni. Ed adesso ad aggiungere ulteriore suspance sulla trama de Il paradiso delle signore è intervenuto Roberto Farnesi che attraverso il suo profilo Instagram ha anticipato:

“Ci sarà un grande colpo di scena…parola di Guarnieri.”

Il paradiso delle signore ancora record di ascolti, Roberto Farnesi: “Viva le serie italiane”

Al di là della trama e delle anticipazioni, sono lontani ormai i tempi in cui Il paradiso delle signore rischiava la chiusura a causa dei bassi ascolti e degli alti costi di produzione. Infatti, la puntata andata in onda ieri giovedì 4 novembre è stata quella più vista di questa stagione segnando un nuovo record di ascolti, è stata vista da 1.999.000 spettatori raggiungendo il 19.4% di share. E per questo straordinario risultato Roberto Farnesi, sempre attraverso i suoi social, ha voluto ringraziare i tanti fan de Il paradiso delle signore:

“Grazie, concorrenza straniera battuta ancora… viva le serie italiane!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Flora incastra Umberto?

Ed infine dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Flora potrebbe incastrare Umberto Guarnieri ma gli imprevisti ed i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo quindi nulla è certo per il momento. Certo è invece, che Il paradiso delle signore si fermerà per una settimana.