X


Il paradiso delle signore spoiler prossima settimana: terribile verità per Agnese

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler 8-10 novembre: Agnese scopre una terribile verità

Dagli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che è tempo di verità per la famiglia Amato. Andando con ordine le anticipazioni dall’8 al 10 novembre del Paradiso svelano che Don Saverio (Andrea Lolli) non mollerà il colpo con Giuseppe (Nicola Rignanese) e continuerà a fare pressione su Amato affinché riveli tutta la verità alla moglie Agnese (Antonella Attili). L’uomo, infatti, in Germania ha avuto una relazione con una donna di nome Petra dalla quale è nato un figlio. La donna, trovatolo lo minaccerà. Agnese, scoperto il tradimento troverà conforto in Armando (Pietro Ferraris).

Il paradiso delle signore, anticipazioni della prossima settimana: Tina dovrà prendere una decisione

Gli spoiler sulle puntate dell’8, 9 e 10 novembre de Il paradiso delle signore, annunciano inoltre che Tina (Neva Leoni) dovrà prendere un’importante decisione. La giovane Amato sarà preoccupata per la sua salute e troverà un valido sostegno in Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che non solo la incoraggia a sottoporsi all’operazione alle corde vocali, ma anche la sostiene quando la giovane ne parlerà in famiglia. Giuseppe sarà scettico, mentre Agnese, invece, convinta da Conti sarà favorevole all’operazione. Cosa deciderà di fare Tina? Le anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Salvatore (Emanuel Caserio) vivrà un momento di confusione non sapendo come prendere le informazioni ricevute da Anna (Giulia Vecchio), cioè che la donna è vedova e mamma.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame dall’8 al 10 novembre: Flora indaga sui Guarnieri

Ed infine dagli spoiler sulle puntate dall’8 al 10 novembre de Il paradiso delle signore si scopre che Gemma (Gaia Bavaro) sarà scelta come Venere al grande magazzino ma Irene, per difendere Stefania, la terrà sott’occhio. Ed inoltre Flora (Lucrezia Massari) deciderà di partire per Parigi per indagare meglio su cosa è successo al padre, scatenando le preoccupazioni di Adelaide ma è in agguato un colpo di scena: Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) tornerà a Milano.