X


Imma Tataranni, Alessio Lapice anticipa: “Imma s’innamorerà di Calogiuri”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Ippazio

Imma Tataranni 2, Alessia Lapice anticipa: “Il sostituto procuratore si innamorerà di Calogiuri”

Lunedì 8 e martedì 9 novembre andranno in onda le ultime due puntate di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2. Ad interpretare la protagonista c’è la bravissima Vanessa Scalera mentre nel cast figurano anche Massimiliano Gallo nel ruolo del marito Pietro De Ruggeri e Alessio Lapice in quelli di Ippazio Calogiuri. E proprio il giovane attore napoletano, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2 e soprattutto su come si evolverà il rapporto tra Calogiuri e Imma.

“Nei nuovi episodi delle seconda stagione lei si innamorerà di me. Il nostro rapporto nella nuova stagione sarà molto più intenso”

ha anticipato Alessio Lapice.

Anticipazioni Imma Tataranni 2, l’attore di Calogiuri: “Pietro non avrà nessuna speranza”

Nella fiction di Rai1 Imma Tataranni 2, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera è innamorato del commissario Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) ma a sua volta è anche la moglie di Pietro De Ruggeri, che invece ha il volto di Massimiliano Gallo, con il quale ha una famiglia. Nella puntata finale della scorsa stagione c’era stato un bacio tra Imma e Calogiuri ma alla fine il sostituto procurato aveva scelto la famiglia. In questa seconda stagione invece cosa succederà? Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale su citato, Alessio Lapice ha ammesso:

“Mi spiace per Pietro ma con la concorrenza del giovane Ippazio il suo personaggio non avrà nessuna speranza.”

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2, Alessio Lapice: “Con Massimiliano Gallo siamo grandi amici”

In attesa di scoprire cosa succederà nella penultima puntata di Imma Tataranni 2, Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) ha fatto una rivelazione su un altro attore della fiction, Massimiliano Gallo (Pietro De Ruggeri): “Siamo grandi amici, abbiamo già lavorato insieme a Nato a Casal di Principe. È stato molto divertente averlo come rivale in amore nella fiction.”