X


Imma Tataranni 2, anticipazioni puntata 8 novembre: Calogiuri tradisce Jessica?

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Ippazio

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, anticipazioni terza puntata: Calogiuri in un nuovo triangolo sentimentale

Andrà in onda eccezionalmente lunedì 8 novembre la terza puntata di Imma Tataranni 2, mentre l’ultimo episodio dell’anno sarà trasmesso martedì 9 novembre. Il penultimo appuntamento del 2021 con la serie tv co-produzione di Rai fiction, Ibv Movie e Rai Com sarà ricco di colpi di scena. Oltre a indagare su un terribile omicidio, Vanessa Scalera avrà gli occhi puntati su Ippazio Calogiuri che finirà al centro di un nuovo triangolo sentimentale. Nella 3^ puntata di Imma Tataranni 2 verrà trasmesso l’episodio “Dai sassi alle stelle” e Vanessa Scalera dovrà indagare su un nuovo delitto avvolto nel mistero. Come al solito sarà il suo intuito a portare dritti verso il colpevole.

Anticipazioni Imma Tataranni 2, trama 3^ puntata: Ippazio Calogiuri dimentica Jessica?

Le anticipazioni della puntata dell’8 novembre di Imma Tataranni svelano che Vanessa Scalera inizierà a sospettare che Calogiuri, dopo aver trovato l’amore con Jessica, abbia iniziato a tradirla. La ragazza con cui Ippazio avrebbe iniziato una relazione clandestina, a detta del sostituto procuratore sarebbe la Bartolini, la nuova arrivata. I sospetti di Imma saranno reali? Intanto il personaggio interpretato da Vanessa Scalera indagherà sulla morte di un’amica di Diana. La scienziata Marta verrà trovata priva di vita al centro di Geodesia di Matera. La sua morte sarà legata al suo lavoro oppure si tratterà di un altro delitto passionale?

Imma Tataranni seconda stagione, spoiler nuovo episodio: Samuel torna a Matera

Nella nuova puntata di Imma Tataranni 2 di lunedì prossimo, Samuel tornerà a Matera e i suoi sentimenti per Valentina non si saranno affatto spenti. Il ragazzo scoprirà però che la figlia di Imma Tataranni ha ora un nuovo corteggiatore: Gabriele. Intanto Pietro nella terza puntata di Imma Tataranni realizzerà finalmente il suo sogno, ma dovrà fare i conti con un imprevisto.