X


Imma Tataranni, Alessio Lapice confessa: “Non so cosa accadrà in futuro”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Imma Tataranni Alessio Lapice

Alessio Lapice, Calogiuri in Imma Tataranni: “Il futuro è tutto da scoprire, non so cosa accadrà”

Stasera e domani andranno in onda su Rai1 le ultime due puntate di Imma Tataranni 2. La seconda stagione della fiction con Vanessa Scalera ha bissato il successo della prima. Uno dei personaggi più amati di Imma Tataranni è Ippazio Calogiuri, il giovane maresciallo che affianca il sostituto procuratore più simpatico della Tv. Calogiuri è interpretato da Alessio Lapice che si è raccontato in un’intervista al RadiocorriereTv. Dice l’attore a proposito del suo futuro personale e professionale:

“Non sono abituato a pensare molto come sarò. Cerco di affrontare il presente e di godermelo il più possibile. La notizia più bella è che il futuro è tutto da scoprire, non so cosa accadrà ma questo è benzina. Come uomo spero di mantenere sempre la stessa curiosità”.

Alessio Lapice è soddisfatto per il successo che sta riscuotendo Imma Tataranni 2.

Imma Tataranni 2, Alessio Lapice svela: “Voglio molto bene a Calogiuri”

Alessio Lapice ha confessato di soffrire a volte con Calogiuri. Per l’attore ritornare sul set di Imma Tataranni per girare la seconda stagione è stata un’emozione bellissima. In Imma Tataranni 2 Calogiuri è cresciuto, cerca di acquisire capacità, ha voglia di apprendere con il suo percorso. Dice Alessio Lapice a proposito del suo personaggio:

“Voglio molto bene a Calogiuri, lo stimo tanto. Ha grande voglia di dimostrare alla sua dottoressa, che idolatra come un mito, di essere capace nel suo mestiere. E’ un personaggio buono, puro, pulito e senza pregiudizi”.

Alessio Lapice confessa: “Direi a Calogiuri di sbrigarsi con Imma Tataranni”

Nelle ultime due puntate di Imma Tataranni cosa succederà tra il sostituto procuratore e Calogiuri? Alessio Lapice dà un consiglio al suo personaggio per conquistare Imma Tataranni: “Gli direi di sbrigarsi, di smetterla di pensare così tanto e di mostrare i suoi sentimenti”. L’appuntamento con la penultima puntata di Imma Tataranni è per stasera alle 21:30 circa su Rai1.