X


Imma Tataranni 2, Alessio Lapice ammette: “A volte soffro con Calogiuri”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Ippazio

Imma Tataranni 2 anticipazioni, l’attore di Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) confessa: “A volte soffro con lui”

Grande successo per il ritorno di Imma Tataranni 2 che, in questa seconda stagione, colleziona record di ascolti con circa 5 milioni di telespettatori a puntata. Il merito è del cast di Imma Tataranni 2, su cui spicca Vanessa Scalera, e dei dialoghi divertenti. Ma se i telespettatori di Imma Tataranni seguono la fiction con così attenzione il merito è anche di una storia che incuriosisce tutti. Ovvero quella tra Imma Tataranni e Ippazio Calogiuri, in questa nuova stagione promosso a Maresciallo. Ad interpretare Ippazio Calogiuri c’è Alessio Lapice che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Al suo personaggio, così buono e ingenuo, ne succedono di tutti i colori. Per questo l’attore ammette:

“A volte soffro con lui. Tante volte ho pensato dai Ippazio fai qualcosa. Va bene essere buoni ma ora dì qualcosa”.

Imma Tataranni 2, cosa succederà ad Ippazio Calogiuri? Alessio Lapice svela: “Sarà presente nella vita privata di Imma”

Fin dalle prime puntate di Imma Tataranni 2 i telespettatori hanno trovato un Ippazio Calogiuri più protagonista. E l’attore Alessio Lapice, nel corso dell’intervista su Tele Più, svela che lo sarà sempre di più. Le anticipazioni di Imma Tataranni 2 fornite dall’attore annunciano che anche la vita di Calogiuri verrà raccontata di più. Mentre sul rapporto tra Imma Tataranni e Calogiuri l’attore svela:

“Lui sarà presente non solo negli interrogatori ma anche nella sua vita privata”.

Imma Tataranni 2 terza puntata, Alessio Lapice ammette: “Ippazio Calogiuri è proprio un bravo ragazzo”

L’appuntamento con la terza puntata di Imma Tataranni 2 è eccezionalmente per domani, lunedì 8 novembre, alle 21:25 su Rai1. In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata di Imma Tataranni 2 sul personaggio di Calogiuri Alessio Lapice dice:

“E’ proprio un bravo ragazzo. Mi fa tenerezza, cerca sempre di fare le cose bene”.