X


Iva Zanicchi, anticipazioni su D’Iva: “Ci sarà un’intervista clamorosa”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Musica
Foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi pronta per la prima serata con D’Iva: “Ci sarà un’intervista clamorosa a Silvia Toffanin”

Iva Zanicchi vedrà la sua lunga carriera celebrata con due serate evento in prima serata su Canale5 dal titolo D’Iva e, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, è una fiume in piena su tutto ciò che accadrà in queste due puntata in onda il 4 a l’11 novembre. Innanzitutto la cantante ha ammesso:

“Da anni volevo avere una trasmissione tutta mia, dove ospitare i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che amo di più. Ci saranno molti ospiti come Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo stavolta la intervisto io ed è un’intervista clamorosa.”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Iva Zanicchi rivela: “A D’Iva non si sono incrociati”

Iva Zanicchi nel suo nuovo programma D’Iva avrà tantissimi ospiti, non solo Silvia Toffanin, ma anche Bianca Atzei, Orietta Berti e l’ex coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. E proprio con riguardo a quest’ultimi, Iva Zanicchi, sempre stando a quanto riporta il settimanale, ha svelato che i due non si sono mai incontrati.

“Anna e Gigi non si sono mai incrociati, sono venuti arrivati da me in tempi diversi e hanno condiviso momenti unici della loro storia musicale. Ma non hanno parlato della loro vita privata.”

ha ammesso Iva Zanicchi senza scendere nei particolari sulla fine della relazione con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Iva Zanicchi fa un’anticipazione su D’Iva: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Orietta Berti”

Infine Iva Zanicchi ha anche rivelato che cosa vedremo a D’Iva con un’altra sua ospite, la nota cantante Orietta Berti.

“È stata generosa ha fatto tutto quello che le ho chiesto. Abbiamo chiacchierato e cantato insieme alcune sue canzoni come Io ti darò di più e Tu sei quello”

ha anticipato Iva Zanicchi. La cantante e conduttrice è pronta e carica per il suo show e prima del debutto proprio questa sera farà un’incursione al GF Vip di Alfonso Signorini.