X


Iva Zanicchi: “Ho perso il 90% dell’olfatto”, è accaduto a causa del Covid

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi confessa: “Covid? Ho perso il 90% dell’olfatto”

Nei mesi scorsi la grande cantante Iva Zanicchi ha fatto la spiacevole conoscenza del Covid. La star italiana, che questa sera torna su Canale Cinque con la seconda puntata del grande show D’Iva, parlando nel corso di una intervista a Vero TV, ha rivelato quali siano le conseguenze che il Covid ha avuto su di lei. A partire dall’olfatto, praticamente perso, fino a vari dolori e acciacchi che però non impediscono ad Iva Zanicchi di sfoggiare un sorriso caloroso come pochi altri. Questo un estratto delle dichiarazioni della cantante al settimanale Vero TV:

Mi sento bene ma non ho ancora l’olfatto. L’ho perso al 90%, mi do boccettate di profumo ma non sento niente. Il Covid mi ha anche lasciato qualche dolorino in più, qualche problemino alla vista e una specie di gocciolio dal naso. So che non si tratta di raffreddore ma mi gocciola il naso e per una cantante è fastidioso

Iva Zanicchi ricorda la scomparsa del fratello: “Si faceva amare da tutti”

Oltre agli strascichi fisici, il Covid ha portato via ad Iva Zanicchi suo fratello e ovviamente, non potrebbe essere altrimenti, la cantante fa i conti con la grande nostalgia che la sta attanagliano. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Iva Zanicchi ha voluto esprimere le proprie sensazioni, esternando tutto il dolore: “Ho pregato per mio fratello, si faceva amare da tutti. Era gentile, di compagnia, suonava la chitarra, adorava gli animali, i bambini e gli anziani. Mi manca davvero molto, eravamo tanto legati” – le parole di Iva Zanicchi – .

Iva Zanicchi scherza: “Mio marito non crede ai miei 81 anni”

Iva Zanicchi, che ha raccolto davanti alla tv tantissimi spettatori con la prima puntata di D’Iva, ha rivelato un divertente siparietto parlando a Vero TV: “Mio marito mi dice che è impossibile che io abbia 81 anni e che deve andare a verificare all’anagrafe”.