X


Jessica Selassiè accusa: “In confessionale non mi sopportano”, scatta la censura

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Jessica Selassiè accusa

GF Vip, Jessica Selassiè insofferente: “In confessionale non mi sopportano”

Sicuramente la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata particolarmente complicata per Jessica Hailè Selassiè. Difatti quest’ultima ha dapprima assistito al crollo emotivo della sorella Lulù, e successivamente è stata costretta a salutare Clarissa, che è stata eliminata (all’ultimo televoto é risultata essere la meno votata dal pubblico a casa). Finita qua? Nemmeno per idea perchè Jessica Selassiè, parlando in queste ultime ore con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ha svelato di essere arrivata ormai alla conclusione che viene mal sopportata in confessionale: “In confessionale non mi sopportano…”

Jessica Selassiè censurata al Grande Fratello Vip: “Mi dicono sempre stringi, stringi”

Successivamente Jessica Selassiè ha spiegato agli altri concorrenti del GF Vip 6 il motivo per cui pensa che in confessionale non la sopporterebbero. Difatti Jessica Hailè Selassiè, la quale si è lasciata andare ad un lungo pianto dopo la puntata di ieri sera, ha dichiarato che ogni volta che va in confessionale ci sarebbe dall’altra parte qualcuno che la esorta sempre a sbrigarsi a parlare, oltre al fatto di aver notato che difficilmente un suo confessionale viene mandato in onda, e se succede viene tagliato:

“Mi dicono sempre: ‘Stringi, stringi…’ Infatti non mettono mai un mio confessionale in puntata, tranne questo che hanno pure tagliato…”

A quel punto è scattata la censura su Jessica Selassiè al GF Vip, come riportato da moltissimi telespettatori sui social in queste ore: “Scatta la censura….Lo vedere che ci sono gli intoccabili e chi viene preso a pesci in faccia?”

Anticipazioni GF Vip, c’è accanimento sulle principesse Selassiè? Spunta l’ipotesi

In queste ore c’è anche qualche utente su twitter che ha rispolverato un vecchio video in cui Soleil Sorge e Alex Belli erano impegnati a parlare di Clarissa Selassiè, che è stata eliminata ieri sera dal Grande Fratello Vip. E in questa circostanza Soleil ha svelato di aver incontrato quest’ultima in casa con un foglietto con su scritto tante cose. Proprio a quel punto è intervenuta la regia del GF Vip 6 per stoppare Soleil, la quale si è messa a ridere. Anche questo episodio ha fatto venire il dubbio a molti che da parte della produzione potrebbe esserci una sorta di accanimento nei confronti delle principesse Selassiè. Sarà davvero così?