X


GF Vip, Jessica Selassiè in lacrime: “Stiamo deludendo la nostra famiglia”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè crolla in lacrime e si sfoga: “Passiamo per quello che non siamo”

Dopo una puntata del GF Vip molto difficile in cui Clarissa Selassiè è stata anche eliminata, Jessica Selassiè si è lasciata andare ad un duro sfogo in lacrime dove si è detta delusa per quanto mostrato nelle clip e per le discussioni avute in particolare con Katia Ricciarelli. Jessica e Lulù Selassiè sono entrambe in nomination e sembrano essere abbastanza in conflitto con la parte più adulta della Casa: “Siamo deludendo la nostra famiglia e nostro padre che ci teneva tanto, passiamo per quello che non siamo”.

Katia Ricciarelli attacca le principesse Selassiè al GF Vip: il motivo

Katia Ricciarelli al GF Vip si è lasciata andare ad un vero e proprio scontro nei confronti delle principesse Selassiè, in particolare Jessica da cui si è detta molto delusa. Katia, infatti, ha invitato le Selassiè a non fare le scimmiette che non vedono, non parlano e non sentono ma piuttosto a ragionare di testa loro, mentre Clarissa si è sfogata a lungo dicendo che non fosse giusto che l’età diventasse un modo per zittire gli altri, parole che non hanno convinto la cantante lirica.

GF Vip, le Selassiè si scontrano con Katia Ricciarelli: le loro parole

Come detto poc’anzi, al GF Vip durante l’ultima puntata è andato in scena un vero e proprio scontro generazionale: in settimana, infatti, le principesse Selassiè si sono lamentate che i più adulti all’interno della Casa si sentono detentori della verità assoluta e che non ascoltano ed anzi inficiano i più giovani. Secondo le principesse, inoltre, gli adulti dovrebbero farsi da parte per far spazio a più giovani alla ricerca di una carriera. Katia Ricciarelli, ma anche Manila Nazzaro che le ha accusate di essersi coalizzate, non le hanno viste di buon occhio.