X


Jo Squillo fa arrabbiare Jessica Selassié: “Non è la prima volta che succede!”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Jo Squillo GF Vip

GF Vip, Jessica Hailé Selassié litiga con Jo Squillo: “Non è la prima volta che mangio da sola!”

Dopo lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano al Grande Fratello Vip 6 c’è stato anche quello tra Jo Squillo e Jessica Hailé Selassié, ma sicuramente le due donne hanno litigato per un motivo più banale.

La giovane principessa etiope si è arrabbiata con la cantautrice a causa di un uso sbagliato delle pentole, dicendole: “Non è la prima volta che mangio da sola per ultima”. 

Jo Squillo replica a Jessica Hailé Selassié al GF Vip: “Signorina guardami negli occhi e non dire bugie”

Le tre principesse Clarissa, Lulù e Jessica Hailé Selassié, senza ombra di dubbio al GF Vip 6 continuano a dimostrare di avere un forte carattere. Oggi martedì 2 novembre 2021, quest’ultima ha avuto una discussione con Jo Squillo in cucina. Tutto ha avuto inizio quando Jessica si è rivolta alla cantautrice pronunciando le testuali parole: “Tu vai a mangiare e io sto ancora qua a cucinare. Tu hai tutto pronto ma non mi interessa. E’ un dato di fatto. Tu queste cose non le stai facendo per me, ma per te e per gli altri”. 

La replica di Jo che di recente è stata stanca delle polemiche non si è fatta attendere, visto che ha cercato di far capire a Jessica di essersi sbagliata:

“Dov’è che io vado a mangiare? Signorina guardami negli occhi. Non dire bugie. Le sto facendo per tutti. Ascoltami quando cuciniamo io ti ho chiesto gentilmente siccome è difficile stare dietro a tante esigenze. Io oggi ho fatto le lenticchie apposta senza cipolla perchè pensavo a te. Poi mi è sfuggita la questione della pentola”.

La cantautrice ha continuato il suo discorso: “Quando si inizia a fare una linea vieni tu a dire io mangio questo e quest’altro. Ti ho detto prendi i broccoli e mi hai detto di no perchè non avevi la padella. Non essere così rigida”.

GF Vip, Jessica Hailé Selassié a Jo Squillo: “Mi so difendere molto bene”

Jessica Hailé Selassié e Jo Squillo hanno continuato a discutere. La giovane principessa dopo essersi lamentata per il fatto che la cantautrice si sia messa a cucinare con delle padelle non adatte, e averle sottolineato di essere l’unica persona che mangia diversamente al GF Vip 6, quando la 59enne ha invitato sua sorella Clarissa a unirsi alla loro conversazione ha sottolineato: “Io non ho bisogno di nessuno che viene a difendermi. Mi so difendere molto bene“.

Non appena Jo ha detto di aver commesso un errore a cucinare le lenticchie senza cipolla per lei con la convinzione che le preferiva così, Jessica ha ribadito: “Sono parecchie volte che mangio lì da sola, come un cane a cucinarmi!”.