X


Joele Milan e Ilaria Melis già in crisi dopo Uomini e Donne? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan ha rotto con Ilaria Melis? L’indizio social

Joele Milan e Ilaria Melis sono già in crisi dopo Uomini e Donne? Un indizio social pare procedere in tale direzione, infatti l’ex tronista poi cacciato dalla trasmissione a causa di un’infrazione ha cominciato a seguire su Instagram Carolina Ronca, ex corteggiatrice di Giacomo Czerny, mettendole alcuni like alle foto. Joele e Ilaria si sono ritrovati dopo l’addio forzato a Uomini e Donne, ma se questo indizio/indiscrezione trovasse ulteriori conferme nei giorni a venire, si potrebbe mettere già un punto alla tormentata storia tra i due ex protagonisti del programma.

Joele Milan al veleno contro Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo Uomini e Donne: il motivo

Dopo Uomini e Donne Joele Milan ha raccontato la sua versione rispetto a quanto successo in trasmissione che ha portato alla sua cacciata, e durante un’intervista al settimanale Nuovo non ha risparmiato parole al veleno contro i due opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Joele, infatti, ha invitato le due icone del programma a controllare l’utilizzo di determinate parole, poiché non tutti hanno la forza necessaria a sopportare determinati attacchi e a determinati ragazzi potrebbe far del male un simile atteggiamento.

Uomini e Donne, Joele Milan fa una confessione sul futuro: di cosa si tratta

Joele Milan dunque ha dovuto anticipatamente e forzatamente lasciare Uomini e Donne a causa dell’ormai nota infrazione commessa con Ilaria Melis, ma non sembra disprezzare un futuro lontano dalla tv: l’ex tronista infatti, ha ammesso che gli piacerebbe partecipare a programmi come Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi, ergo dare via ad una carriera di concorrente di reality. Joele, inoltre, ha affermato anche di aver avuto modo di confrontarsi con Maria De Filippi dopo il suo addio, e che la conduttrice non era arrabbiato con lui pur dovendo ribadire di averlo mandato via per salvaguardare la credibilità del programma.