X


Uomini e Donne, Joele Milan avverte Tina e Gianni: “Attenzione alle parole”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, l’avvertimento di Joele Milan: “Attenzione alle parole”

L’esperienza di Joele Milan a Uomini e Donne è finita bruscamente. Difatti l’ex tronista ha infranto il regolamento cercando di conoscere una corteggiatrice a telecamere spente. Per tale ragione Maria De Filippi l’ha cacciato nel vero senso della parola. Il ragazzo è tornato a parlare della vicenda sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza Joele Milan ha lanciato un avvertimento a Tina Cipollari e Gianni Sperti, non facendo mistero di esserci rimasto male per il modo in cui l’hanno trattato:

“Fate attenzione alle parole e alle critiche perchè non tutti i ragazzi hanno la mia stessa forza…”

Joele Milan ha poi aggiunto di credere che Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne avrebbero sbagliato ad essersi accaniti in quel modo con un giovane ragazzo come lui, ancora molto inesperto: “Rischiate di fare molto male ai giovani più insicuri…”

Uomini e Donne, Joele Milan lancia un appello a Maria De Filippi: “Dammi una seconda chance!”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Joele Milan di Uomini e Donne se ha avuto modo di chiarirsi con Maria De Filippi dopo tutto ciò che è successo. E l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale non ha nascosto che la fine di questa sua esperienza è stata sicuramente poco carina, ha subito dichiarato di essersi assolutamente chiarito con la conduttrice di Uomini e Donne, smentendo le illazioni inerenti al fatto che si sarebbe arrabbiata:

“Abbiamo chiarito e ne sono felice…Lei mi ha detto che non era arrabbiata con me, ma che ha dovuto mandarmi via per salvaguardare la credibilità del programma…”

Joele Milan ha poi chiesto nuovamente perdono a Maria De Filippi, nella speranza possa dargli prima o poi una seconda chance: “Ti prego dammi una seconda possibilità…”

Gossip Uomini e Donne, Joele Milan confessa: “La Tv mi piace, vorrei partecipare al GF Vip”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne, Joele Milan, se resta un capitolo aperto lo show business qualora Maria De Filippi non dovesse più considerarlo. E Joele Milan ha risposto affermativamente, non nascondendo il fatto che il suo più grande sogno è quello di partecipare a un reality show: “Mi piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 o sbarcare a L’Isola dei Famosi…”