X


Katia Ricciarelli cambia idea su Soleil Sorge: “Felice di averlo fatto”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ammette: “Su Soleil Sorge felice di essermi ricreduta”

Katia Ricciarelli, nella social room della casa del GF Vip 6, ha risposto alle curiosità di alcuni telespettatori su instagram. E tra loro c’è chi ha rivelato di aver apprezzato molto il bel legame che è riuscita a costruire con Soleil Sorge in questi primi due mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip 6. A questo punto Katia Ricciarelli non ha nascosto che all’inizio non ha avuto una bella impressione dell’influencer, aggiungendo però di essere stata ben felice di essersi ricreduta: “Mi sono accorta che le sto volendo molto bene. Sono molto felice di aver cambiato idea..”

Katia Ricciarelli e i complimenti a Soleil Sorge al GF Vip 6: “Intelligente e perspicace”

Katia Ricciarelli, dopo aver rivelato di essersi ricreduta sul conto di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, ha anche colto la palla al balzo per spendere parole al miele nei suoi confronti: “Penso che Soleil sia una ragazza molto intelligente, perspicace e sveglia…” Successivamente la cantante lirica, la quale ha conquistato Adriana Volpe, non ha poi fatto mistero di considerarla ormai come una nipote: “Mi piace molto avere una nipote così…” Insomma il legame tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli al GF Vip si è solidificato sempre di più con il passare delle settimane. Questo bel rapporto durerà anche al di fuori della casa più spiata dagli italiani?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli in difficoltà: “Nella casa sopporto tutti”

Un altro telespettatore ha chiesto a Katia Ricciarelli chi non sopporta ormai più tra i concorrenti del GF Vip 6. E Katia Ricciarelli è andata in difficoltà, asserendo che dopo due mesi di convivenza forzata anche le antipatie iniziali sono diventate un lontano ricordo: “Nella casa sopporto tutti…” Sarà davvero così? O avrà risposto in questo modo per evitare inutili discussioni in futuro?