X


Katia Ricciarelli contro Patrizia Pellegrino: “Come ti permetti di giudicare!”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli si scontra con Patrizia Pellegrino: “Come ti permetti di giudicare!”

Da qualche giorno nella casa del GF Vip 6 ha fatto il suo ingresso Patrizia Pellegrino come nuova concorrente. Katia Ricciarelli al termine della puntata del reality andata in onda ieri sera ha dimostrato di non vedere di buon occhio l’attrice.

La cantante lirica non ha nascosto a Patrizia di non aver gradito il fatto che lei si sia intromessa nella sua discussione con Sophie Codegoni, dicendole: “Come ti permetti di giudicare quelli che sono qui! Dai giudizi!”.

Patrizia Pellegrino delusa da Katia Ricciarelli al GF Vip: “Non mi ha trattato troppo bene”

La presenza della nuova concorrente Patrizia Pellegrino al GF Vip 6, continua a non passare di certo inosservata. L’attrice che a detta di Alfonso Signorini si è presa più luce di Maria Monsè in questi giorni, nelle scorse ore sfogandosi con Sophie Codegoni ha ammesso di notare un certo astio da parte di Katia Ricciarelli nei suoi confronti. Quest’ultima non ha perso tempo per replicare a Patrizia, che per iniziare si è sfogata riferendosi a ciò che lei ha detto nei suoi riguardi in delle clip che ha visto nella puntata di ieri sera: “Io ti ho messa nelle mie preferite anche se tu non mi hai trattato troppo bene“.

Katia ha subito sottolineato a Patrizia: “Non ti conosco neanche. Se hai capito così mi dispiace molto. Io non offendo se non ho una motivazione”.

GF Vip, Katia Ricciarelli critica Patrizia Pellegrino e sottolinea: “Non abbiamo niente in comune”

Katia Ricciarelli a questo punto non appena Patrizia Pellegrino ha cercato di mettere la pace tra lei e Sophie Codegoni l’ha criticata:

“Mi meraviglio di te che sei una donna matura. Preferisco che tu non parli con me. Non abbiamo proprio niente in comune, lo sento a pelle che hai un modo di giudicare. Come fai a dare giudizi su delle ragazzine che vengono a parlare male di una signora che ha la mia età, ma siete fuori di testa?”.

L’attrice si è difesa con queste parole: “A me piacerebbe invece parlare con te. Non mi guardi proprio. Io l’ho sentito adesso che lei ti ha votata”.