X


Katia Ricciarelli dalla parte di Nicola Pisu: “Ci sarà un motivo se si è illuso”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu stufo dell’indecisione di Miriana Trevisan. Katia Ricciarelli: “Ci sarà un motivo se si è illuso”

Ci sono ancora incomprensioni tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, due concorrenti del GF Vip 6 che in queste settimane sono stati parecchio complici. Nelle scorse ore il 32enne non ha nascosto la sua delusione per degli atteggiamenti che la showgirl ha avuto nei suoi confronti, precisamente per la sua continua indecisione.

A schierarsi dalla parte di Nicola ci ha pensato Katia Ricciarelli, dimotrando di non nutrire simpatia per Miriana:

“Cosa ne sappiamo noi se è stata chiara o no agli occhi di lui. E’ facile equivocare il comportamento magari di una donna che ti fa complimenti. Lui si sarà logicamente illuso, ma ci sarà un motivo se l’ha fatto”.

Nicola Pisu si sfoga al GF Vip dopo la lite con Miriana Trevisan. Katia Ricciarelli lo difende: “Non voglio che venga ferito”

Nicola Pisu dopo la lite con Miriana Trevisan si è lasciato andare a uno sfogo al GF Vip 6. Le parole pronunciate dal 32enne sono state: “Io sono coerente con quello che dico e faccio, lei no. Fa un passo e poi ne fa due indietro. Io già ho perso tempo negli anni e ora devo mettermi a perdere tempo sul nulla?”.

In particolare la showgirl ha scelto di mettere dei freni nel suo rapporto con Nicola, un gesto che non è stato gradito da Katia Ricciarelli. La celebre cantante lirica si è confrontata sulla questione con alcuni concorrenti durante la colazione, e riguardo a Miriana ha detto: “Se vi ricordate tanto ormai le cose si dicono e le sentono, io all’inizio avevo una versione per il fatto che le avevo dato fiducia, lei mi aveva chiesto aiuto e poi mi ricordo che stavo là quando è venuta fuori la storia. Se dici bugie anche con me sei Santa Maria Goretti, forse una cosa del genere. Ma io non me le mangio le cose che dico, le riconfermo. Adesso sono tornata indietro un’altra volta”. 

A questo punto Katia ha difeso Nicola: “Non voglio che le persone vengano ferite. Non è giusto”.

GF Vip, Katia Ricciarelli dispiaciuta per Nicola Pisu: “E’ sotto un treno e dobbiamo tirarlo sù”

Katia Ricciarelli inoltre ha fatto sapere nel dettaglio per quale motivo si è ricreduta negativamente su Miriana Trevisan, dopo che ha litigato con Nicola Pisu dicendogli di essere una persona orrenda: “Lui sta sotto un treno e tu te ne vai a ballare in quel modo lì sfacciatamente”.

Anche Alex Belli ha espresso il suo parere: “Io sono andato dopo, ma Miriana era arrivata dritta di là con Gianmaria ecc.. quando Davide ha lanciato l’idea di andare fuori, ed erano felici e contenti come se non fosse successo niente. E’ questo che da fastidio”.

Quando Francesca Cipriani ha sottolineato che Nicola non è più un bambino, Katia ha aggiunto:

“Consideriamo quello che lui poverino ha avuto prima. Secondo me ha capito. Lui è sotto un treno e lo dobbiamo tirare sù“.