X


Miriana Trevisan stufa di Nicola Pisu sbotta: “Sei una persona orrenda”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan sbotta contro Nicola Pisu: “Sei una persona orrenda”

Continua il tira e molla tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al Grande Fratello Vip. E in queste ultime ore il figlio di Patrizia Mirigliani ha affrontato la showgirl asserendo di non capire perchè è così sfuggente in questi ultimi giorni. A quel punto è scoppiato il caos al Grande Fratello Vip 6. Difatti Miriana Trevisan ha attaccato duramente Nicola Pisu al GF Vip 6. Cosa ha detto? Ha dichiarato di non volere più nulla da lui e di essere infastidita dalla sua vicinanza:

“Non voglio né baci, né abbracci…Non voglio farti fare brutta figura rifiutandoti davanti a tutti…Voglio darti una dignità, mi danno fastidio quei movimenti sotto le coperte, ho un figlio a casa, non mi piace…”

Miriana Trevisan ha poi sferrato un nuovo affondo nei confronti di Nicola Pisu, il quale è rimasto scioccato: “Comunque, sei una persona orrenda!”

Nicola Pisu scioccato dopo il confronto con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip: “Mi fa stare male”

Finito questo confronto con Miriana Trevisan al GF Vip 6, Nicola Pisu si è sfogato con Manila Nazzaro, Francesca Cipriani e Carmen Russo. E a loro tre Nicola Pisu, la cui madre è tornata a parlare di questo flirt, ha confessato di stare davvero male per determinate affermazioni fatte da Miriana Trevisan:

“Non fa altro che dire che fuori da qui ognuno avrà la propria vita. Fa affermazioni che mi fanno restare malissimo, ma come la devo vivere io questa cosa?”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan, la quale ha difeso Aldo Montano, si chiariranno nelle prossime ore?

GF Vip 6, Nicola Pisu ammette: “Sono innamorato di Miriana Trevisan, ma sono pronto a tirarmi indietro”

Nicola Pisu, parlando sempre con le tre concorrenti del Grande Fratello Vip, ha poi ammesso di essere davvero innamorato di Miriana Trevisan, ma di essere altresì pronto a fare marcia indietro qualora le cose tra loro continuassero in questo modo: “Io sono innamorato ma se è così basta mi tiro indietro…” Il figlio di Patrizia Mirigliani non ha infatti fatto mistero di sentirsi frustrato da tutti questi paletti che mette continuamente Miriana Trevisan: “Sinceramente come posso sentirmi, ancor prima di uscire mette dei paletti…”