X


Katia Ricciarelli dura con le principesse Selassiè: “Non dovevano permettersi”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, le pricipesse Selassiè fanno arrabbiare Katia Ricciarelli: “Non dovevano permettersi”

Venerdì scorso al Grande Fratello Vip 6 le principesse Selassiè hanno votato Manila Nazzaro condannandola alla nomination. Le tre sono state rimproverate da Alfonso Signorini perchè ha insinuato si fossero messe d’accordo. Tuttavia queste ultime si sono immediatamente difese negando fermamente qualsiasi tipo di illazione in tal senso. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche Katia Ricciarelli, non andandoci affatto giù leggera nei confronti di Lulù, Clarissa e Jessica Hailè Selassiè. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Manila Nazzaro, non ha nascosto di non aver capito il motivo per cui hanno deciso di condannarla, arrivando addirittura a dire che secondo la sua opinione certa gente non dovrebbe permettersi di fare queste nomination:

“Ci sono persone qui che non dovrebbero permettersi di fare certe votazioni…”

Manila Nazzaro difende le principesse Selassiè, Katia Ricciarelli interviene: “Smettila di fare la buona”

Manila Nazzaro, nonostante tutto, ha comunque spezzato una lancia in favore delle principesse Selassiè al Grande Fratello Vip 6 cercando di giustificarle. Tuttavia Katia Ricciarelli al GF Vip 6, che nei giorni scorsi ha attaccato Patrizia Pellegrino, ha immediatamente ‘bacchettato’ l’amica Manila Nazzaro, cogliendo l’occasione per consigliarle di essere meno buona nei loro confronti:

“Tu non devi essere sempre quella che fa la buona…”

Katia Ricciarelli è infatti sicura che le principesse Selassiè, agendo in questo modo, abbiano sicuramente ferito nel profondo Manila Nazzaro, che con loro ha legato moltissimo fin dall’inizio di questa avventura. Comunque sia la cantante lirica è certa che la sua amica non uscirà stasera. Andrà davvero così?

Katia Ricciarelli sorpresa al Grande Fratello Vip: “Miriana Trevisan la preferita? Mai avrei pensato”

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro al GF Vip hanno poi parlato della scorsa nomination. E in questa circostanza la popolare artista non ha nascosto di essere rimasta assai sorpresa che Miriana Trevisan sia stata così tanto votata dal pubblico a casa:

“Mai avrei pensato che fosse la più votata dagli italiani…”

Si ricorda che in quella nomination c’era anche Katia Ricciarelli, che invece è risultata essere la meno votata in assoluto.