X


Katia Ricciarelli furiosa con Alex Belli: “Ti tiro uno schiaffo, maleducato!”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli punta il dito contro Alex Belli: “Ti tiro uno schiaffo, maleducato!”

I vip hanno passato una nottata particolarmente convulsa nella casa del GF Vip 6. Cos’è successo? C’è stato un incredibile scontro tra Alex Belli e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6. In pratica è stata organizzata una festa in cui i concorrenti hanno riso, bevuto e scherzato con tanto di musica in sottofondo messa dalla regia. Nel momento in cui è stata messa la Boheme cantata da Katia Ricciarelli la maggior parte degli inquilini vip sono usciti in giardino per continuare a ridere e a scherzare. Un gesto che non è per nulla piaciuto a Katia Ricciarelli, che l’ha interpretato come una mancanza di rispetto vera e propria. E nel momento in cui la cantante lirica è uscita in giardino per rimproverare i concorrenti è scoppiato il caos al GF Vip. Difatti Alex Belli ha risposto a tono all’artista, che è sbottata nei suoi confronti:

“Stavo cantando io e meritavo rispetto, smettila non sei educato. E non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via…”

Alex Belli non ci sta e attacca Katia Ricciarelli al GF Vip 6: “Sono rispettoso”

Ovviamente Alex Belli non c’è stato a subire passivamente gli attacchi di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6. Difatti il popolare attore si è molto arrabbiato, asserendo di non essere per nulla una persona irrispettosa, anzi:

“Stai scherzando spero, non ridevamo della Bohème! Io sono una persona rispettosa, non dire il contrario. Ma siamo matti?!”

Alex Belli del GF Vip 6, il quale si è molto avvicinato a Sophie Codegoni, ha poi dichiarato di non essere stato per nulla maleducato in questa occasione e di non permettere a nessuno di dirglielo, neppure a Katia Ricciarelli: “Non sono stato maleducato e io non ti permetto di dirmelo. Voi siete pazzi sul serio…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli è una furia contro Katia Ricciarelli: “Smettila di dare colpe”

Alex Belli, evidentemente innervosito, ha poi urlato contro Katia Ricciarelli al GF Vip 6 di smetterla di dare colpe a destra e a manca, cogliendo l’occasione per consigliarle di darsi una bella calmata:

“Smettila di dare colpe a noi che stavamo soltanto ridendo, è una colpa? In questa casa non si può dire nulla…”

Il popolare attore del Grande Fratello Vip ha poi confessato di essere stufo di litigare per queste sciocchezze: “Non ce la faccio più con questo bigottismo….Qui non si può più vivere tranquilli…”