X


GF Vip, Alex Belli vicino a Sophie Codegoni: “Bellissima”. Soleil dimenticata?

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Alex Belli

GF Vip, Alex Belli dimentica Soleil Sorge? “Mi sei piaciuta tantissimo”, le sue parole a Sophie Codegoni

Ieri sera al GF Vip è andato in scena il GF game night, che ha visto tra i protagonisti Sophie Codegoni in veste di conduttrice. Alex Belli, in maniera del tutto inaspettata, dopo il game si è avvicinato a Sophie mostrando una complicità con l’ex tronista mai mostrata prima: “Ti giuro eri bellissima stasera, mi sei piaciuta tantissimo, ma anche la voce molto televisiva”. Soleil Sorge, apparentemente, sembra essere meno vicina ad Alex Belli dopo i confronti delle ultime puntate, e la complicità dell’attore con Sophie potrebbe rappresentare un punto di svolta.

Alex Belli delude Soleil Sorge al GF Vip: c’entra Delia Duran

Nella giornata di ieri Soleil Sorge, che ha anche ripreso Francesca Cipriani dopo una gaffe sui cinesi, parlando con Gianmaria Antinolfi si è confidata spiegando di esser rimasta un po’ delusa da Alex Belli, poiché dopo il confronto con Delia Duran l’attore, come detto dalla Sorge, ha cominciato a sminuirla elencando anche una serie di difetti estetici per cui non poteva essere il suo tipo. Soleil Sorge ha spiegato che avrebbe voluto attaccare Delia ma di non averla fatto per bene di Alex, al quale è molto legato.

GF Vip, Alex Belli nel mirino di Jo Squillo: il motivo

Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Jo Squillo è stata intervistata a CasaChi dove ha parlato un po’ del suo percorso ma anche dei vari concorrenti in game, soffermandosi particolarmente anche sul rapporto tra Soleil Sorge ed Alex Belli. Secondo Jo Squillo Alex Belli è uno stratega senza cuore, motivo per cui presto verrà fuori il suo vero io. Soleil, secondo Jo, è una ragazza sì stratega ma anche con una personalità più fragile, motivo per cui tra i due preferisce lei.