X


Katia Ricciarelli stufa delle Selassié: “Non ho voglia di far crescere la gente”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli critica le Selassié e sottolinea: “Non ho voglia di far crescere la gente”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6, si continua ancora a parlare del comportamento scorretto che Lulù Selassié ha avuto nella nuova puntata del reality non appena è rimasta al ballottaggio del televoto soltanto con la sorella Clarissa. Addirittura Lulù dopo essere stata rimproverata dal conduttore Alfonso Signorini ha fatto i conti con un provvedimento disciplinare.

Ancora una volta Katia Ricciarelli ha criticato il modo in cui Lulù ha reagito, nonostante Miriana Trevisan ha cercato di giustificarla. La cantante lirica ha fatto capire di essere stanca delle principesse etiope compresa Jessica, sottolineando: “Non ho voglia di far crescere la gente!”.

Katia Ricciarelli lancia una frecciata alle Selassié al GF Vip: “Lavorano? Non mi risulta!”

Il comportamento assunto da Lulù Selassié nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6 continua a far discutere. La giovane principessa nel bel mezzo della diretta si è chiusa in bagno e ha avuto una brusca reazione per aver appreso che sarebbe stata lei o la sorella Clarissa a perdere la sfida al televoto. Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno parlato dell’accaduto. Per iniziare quest’ultima riferendosi all’attacco di panico che Lulù non è riuscita a gestire ha detto: “Ammesso che questo non va bene in certi contesti. Quando è così in quello stato non ascolta neanche le sorelle, se ne va. Comunque si cresce in queste situazioni”. La cantante lirica ha fatto capire di avere un parere diverso: “Io devo pensare a vivere la mia vita finchè mi resta”. La risposta di Miriana è stata: “Questo è un ottimo ragionamento”. Katia ha continuato il suo discorso lanciando una chiara frecciata alle tre principesse etiope Jessica, Lulù e Clarissa:

“Ha fatto il mio nome, non sono mica scema. Poi dentro la stanza mamma mia, non parlate perchè non sono disposta, come dire io sono quello che sono, con questo atteggiamento da nobildonna. Ma cosa state facendo? Lavorano? Non mi risulta!

GF Vip, Katia Ricciarelli su Jessica Selassié svela: “Doveva capire prima e insegnare alle sue sorelle”

Katia Ricciarelli ha rincarato la dose sulle Selassié a cui ieri sera ha detto di non fare le scimmie: “Effimere al mille per mille, che appena ti fanno così crolla tutto capisci? E’ così è stato perchè una è andata fuori, un’altra con una batosta da Alfonso che io mi sarei vergognata e sarei andata a casa”.

Infine quando Miriana Trevisan si è espressa su Jessica con queste parole: “Lei sta un po’ cercando di capire”, la cantante lirica non ha perso tempo per criticare la principessa:Lo doveva capire prima e insegnare alle sue sorelle visto che vuole fare la maggiore!”.