X


Katia Ricciarelli furiosa con le Selassié al GF Vip: “Non fate le scimmie”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

GF Vip, Katia Ricciarelli stronca le Selassiè: “Dovete smetterla”

Duro scontro al GF Vip tra Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè dopo le parole che quest’ultime hanno rivolto alle persone più adulte della Casa lamentando un certo accanimento nei loro confronti a causa dell’età. Katia Ricciarelli, senza filtri come di consueto, non ha risparmiato un attacco molto duro alle Selassiè, in particolare a Jessica, invitandole ad essere meno civette: “Dovete smetterla di essere carine davanti e dire altro dietro. Non fate le tre scimmiette sempre insieme, cominciate a parlare ognuna per conto suo. Jessica mi hai delusa più di tutti, sii più rispettosa perchè io da adulta mi sono fatta una vita facendomi un mazzo cosi”.

Katia Ricciarelli furiosa con Clarissa Selassiè al GF Vip: “Sei una bugiarda”

A lamentare di determinati comportamenti sia in cofnessionale quindi in settimana che in puntata, è stata Clarissa Selassiè secondo la quale si tende sempre a giudicare chi è più giovane, e ha parlato anche di alcune parole rivoltale da Katia Ricciarelli. La cantante lirica, una delle protagoniste del GF Vip, non ha risparmiato un duro attacco alla principessa: “Sei bugiarda, spera che mandano le immagini. Non voglio rispondere, intanto dovete smetterla tutte e tre di parlare del vodtro passato. Devo parlare io, non voi tre. Non passate più davanti a me chiamandomi amore, siate sincere”.

GF Vip, Clarissa Selassiè delusa da Katia Ricciarelli: “Urlò che dovevo stare zitta”

A proposito dello scontro generazionale avvenuto al GF Vip tra le Selassiè e in particolare Katia Ricciarelli, Clarissa, che ha fatto preoccupare Alfonso, ha raccontato un retroscena riguardante un evento accaduto qualche giorno prima, quando la cantante lirica aveva rivolto un’espressione volta a sminuire la ragazza proprio per l’età: “Stavo tranquillizzando Sophie e Jessica tranquillamente, Katia urlò che dovevo starmi zitta da ragazzina, poi fece un altro commento sull’eta”.