X


Katia Ricciarelli stufa di Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Spero esca”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli contro Ginmaria Antinolfi: “Spero esca”

Sono ormai diversi giorni che Gianmaria Antinolfi non fa altro che parlare un po’ con tutti i concorrenti del GF Vip 6 del suo travagliato rapporto con Sophie Codegoni. Difatti il ragazzo non è ancora riuscito a metabolizzare il due di picche preso dall’ex tronista di Maria De Filippi. Un atteggiamento il suo che gli ha fatto guadagnare diverse critiche dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. E anche per questo motivo che Gianmaria Antinolfi è finito in nomination. Con lui ci sono anche Soleil Sorge, Jo Squillo e Nicola Pisu. Chi uscirà? Chissà, intanto nella notte Katia Ricciarelli non ha fatto mistero di sperare che ad uscire stavolta sia senza se e senza ma Gianmaria Antinolfi, perchè stufa di questo suo atteggiamento:

“Gianmaria? Spero con tutta me stessa che esca stavolta…Basta!”

Gianmaria Antinolfi in nomination al GF Vip, Katia Ricciarelli: “Utile per mettere zizzania? Troveranno altri concorrenti”

Katia Ricciarelli, sempre parlando di Gianmaria Antinolfi in nomination al Grande Fratello Vip 6, ha poi insinuato anche un dubbio. Di cosa si tratta? In pratica Katia Ricciarelli, che ieri ha fatto una lunga chiacchierata con Iva Zanicchi al GF Vip, non ha fatto mistero di temere che Gianmaria Antinolfi possa farcela anche stavolta perchè magari potrebbe servire alle dinamiche del gioco:

“Spero esca, almeno che a loro non torni utile per mettere zizzania…”

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di pensare che dinamiche o meno ormai sia arrivato il momento di uscire per Gianmaria Antinolfi: “Lui utile per mettere zizzania? Troveranno altri concorrenti…”

Katia Ricciarelli a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Gianmaria Antinolfi spero vada fuori dai co****ni”

Katia Ricciarelli ha ribadito il concetto anche parlando del più e del meno con Soleil Sorge al GF Vip. Difatti la cantante lirica ha dapprima dichiarato di essere particolarmente felice che Gianmaria Antinolfi sia finito in nomination al Grande Fratello Vip 6, e successivamente ha dichiarato nuovamente di sperare che possa uscire: “Stasera è stato nominato pure Gianmaria, e speriamo che stavolta vada fuori dai co****ni…” I telespettatori la accontenteranno?