X


La Casa di Carta: svelate in anteprima le immagini del finale di serie (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
La Casa di Carta finale

Anticipazioni La Casa di Carta: Netflix svela in anteprima le prime immagini del finale di serie

Puntuale come un orologio svizzero, l’anteprima assoluta del finale de La Casa di Carta è stata diffusa in queste ore sui principali profili social associati alla serie tv. Ad un mese esatto dal rilascio degli ultimi cinque episodi, disponibili su Netflix a partire da venerdì 3 dicembre, è stato pubblicato un breve video, della durata di circa un minuto e mezzo, che ha mostrato ai telespettatori le prime immagini dell’attesissimo finale di serie de La Casa di Carta. Il promo, come facilmente prevedibile, mostra la banda straziata dopo la morte di Tokyo e il tentativo dei superstiti, sebbene stremati, di escogitare un astuto piano che possa permettergli di uscire indenni dalla Banca di Spagna. Un compito, quest’ultimo, reso quasi impossibile dall’avanzare dell’esercito.

La Casa di Carta 5, ultima stagione: Il Professore commette l’errore più grande della sua vita

L’anteprima del finale de La Casa di Carta è stata, inoltre, accompagnata dal rilascio della trama dei cinque episodi conclusivi della serie tv. La breve sinossi chiarisce, oltre ogni ragionevole dubbio, che Il Professore, da sempre lontano dall’azione e impegnato nel coordinare i suoi compagni da segretissimi rifugi, si esporrà in prima persona. Il trailer delle ultime puntate de La Casa di Carta mostra, infatti, Sergio Marquina, ormai disarmato e apparentemente inoffensivo, percorrere la strada che lo condurrà all’interno della Banca di Spagna. Questa, nello specifico, la trama del finale de La Casa di Carta:

Tokyo è morta, ma nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

Anticipazioni La Casa di Carta 5, ultimi episodi: il preoccupante trailer del finale di serie

E se per scoprire perché Il Professore si renderà protagonista di un gesto a dir poco scioccante bisognerà attendere il 3 dicembre, l’anteprima del finale de La Casa di Carta getta un’ombra di mistero anche sul resto della banda. Il trailer mostra, infatti, Lisbona, Palermo, Rio e Denver ormai preda dell’esercito. Farà tutto parte di un piano elaborato in precedenza o la rapina si concluderà con nuovi addii dopo la morte di Tokyo?