X


La Casa di Casa, evento speciale prima del gran finale: come partecipare (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta 5

La Casa di Carta, Netflix annuncia un evento speciale prima del gran finale: di cosa si tratta?

La lunga attesa sta finalmente per terminare: venerdì 3 dicembre Netflix rilascerà gli ultimi cinque episodi del finale de La Casa di Carta. La conclusione delle avvincenti avventure che dal 2017 coinvolgono il Professore e la sua banda non sarà, tuttavia, l’unica novità riservata ai numerosissimi telespettatori. Nelle scorse ore, infatti, il profilo Instagram dedicato alla serie tv creata da Álex Pina ha annunciato un evento speciale dedicato al finale de La Casa di Carta. L’intento, nello specifico, sarà quello di offrire ai fan sparsi nel mondo un’occasione unica per celebrare lo straordinario successo della serie e per assistere all’ultima reunion, almeno per il momento, del cast che vi ha preso parte.

La Casa di Carta 5, in arrivo un evento speciale per celebrare la fine della serie: come partecipare

Scendendo più nel dettaglio, l’evento speciale dedicato al finale de La Casa di Carta si terrà martedì 30 novembre. Direttamente da Madrid, infatti, il cast della serie tv realizzerà una diretta su Instagram, per assistervi basterà dunque accedere al profilo lacasadelpapel, e svelerà qualche interessante retroscena e anticipazione sull’ultima stagione. Ulteriori informazioni sull’evento, significativamente denominato “La Casa de Papel – El Legado“, saranno diffuse nelle prossime ore. In attesa di scoprire qualche particolare in più, ecco la descrizione che il profilo Instagram ha apposto al breve video che annuncia l’evento:

È il momento di festeggiare alla grande La Casa di Carta! Unisciti a noi il 30 novembre e guarda in diretta come il cast e la Resistenza celebrano l’eredità dello spettacolo.

Anticipazioni La Casa di Carta 5: svelati i titoli degli ultimi 5 episodi che comporranno il finale

E se per scoprire ulteriori dettagli sull’evento speciale dedicato al finale de La Casa di Carta, che secondo l’attore di Palermo non deluderà i fan, bisognerà attendere ancora un po’, proprio nelle scorse ore Netflix ha svelato i titoli delle cinque puntate che comporranno l’ultima stagione. In particolare, il sesto episodio si intitolerà “Escape Valve”, il settimo “Wishful Thinking”, l’ottavo “The Theory of Elegance”, il nono “Pillow Talk” e il decimo “A Family Tradition”.

Queste, dunque, tutte le informazioni sull’ultima stagione. Chiudiamo proponendovi il breve video che pubblicizza l’evento speciale dedicato al finale de La Casa di Carta: