X


La Casa di Carta, l’attore di Palermo sul finale: “Non rimarrete delusi” (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Casa di Carta finale

Anticipazioni La Casa di Carta, l’attore di Palermo svela: “E’ in arrivo qualcosa di molto potente”

La lunga attesa sta finalmente per terminare: venerdì 3 dicembre il mondo conoscerà il destino del Professore e della sua banda grazie alla diffusione degli ultimi cinque episodi che comporranno il finale de La Casa di Carta. A meno di un mese dal rilascio, Netflix ha pubblicato un breve video contenente una serie di immagini inedite e le testimonianze degli attori. Visibilmente commossi per la fine di un’avventura a dir poco sensazionale, i protagonisti hanno raccontato le sensazioni vissute nel concludere uno dei capitoli più emozionanti delle loro carriere. Un’opportunità, quest’ultima, che si è anche rivelata l’occasione perfetta per svelare qualche anticipazione sul finale de La Casa di Carta. In particolare, l’attore di Palermo ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori assicurando che è in arrivo una trama “molto potente”. Queste, infatti, le parole di Rodrigo De la Serna a tal proposito:

Siamo sicuri che i fan della serie non rimarranno delusi. Sappiamo che piacerà molto. Sta arrivando qualcosa di molto potente.

La Casa di Carta 5, Álvaro Morte (Professore) sul finale: “Stagione stracolma di tensione”

Il finale de La Casa di Carta, come mostrato nell’anteprima assoluta diffusa a inizio novembre, proporrà lo scontro finale tra l’esercito e la banda guidata dal Professore. E se non è escluso che altri personaggi, dopo l’eroico sacrificio di Tokyo, perderanno la vita, l’attore di Helsinki ha decisamente gettato benzina sul fuoco assicurando di esser rimasto sbalordito durante la lettura del copione della decima e ultima puntata de La Casa di Carta 5. Un’emozione, quest’ultima, sperimentata anche da Álvaro Morte. Lo storico interprete di Sergio Marquina, infatti, ha dichiarato quanto segue:

Secondo me, questa stagione è stracolma di una tensione pazzesca. La gente non potrà andare a dormire dopo aver visto… uno qualsiasi di questi episodi.

Anticipazioni La Casa di Carta 5, ultima stagione: Tokyo sarà presente negli episodi finali?

Infine, il video dal backstage dell’ultima stagione de La Casa di Carta lascia intendere che Tokyo, tragicamente morta per far guadagnare tempo ai compagni, potrebbe apparire, esattamente come accaduto a molti altri personaggi, tramite una serie di flashback. Questo, infatti, il breve video diffuso da Netflix che lo conferma: