X


La vita in diretta, corsa sul finale: Alba Parietti, salta spazio su Tale e Quale

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti

Alba Parietti a La vita in diretta salata il suo intervento su Tale e Quale Show: Alberto Matano è in ritardo

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, lunedì 8 novembre, come ogni giorno sul finale di trasmissione si sarebbe dovuto parlare di argomenti più leggeri legati al mondo del gossip e dello spettacolo. Nel dettaglio, è stata ospite Alba Parietti reduce dalla sua partecipazione a Tale e Quale Show che avrebbe dovuto parlare proprio della sua esperienza nello show di Carlo Conti dove si è messa in gioco imitando grandi cantanti sia nazionali come Loredana Berté che internazionali come Guesh Patti, sia donne come Ornella Vanoni che uomini con Damiano dei Maneskin e Mick Jagger. Tuttavia Alberto Matano si è dilungato su altri argomenti e quindi è salato l’intervento di Alba Parietti.

La vita in diretta, salta lo spazio di Alba Parietti a Tale e Quale Show. Alberto Matano: “Recuperiamo domani”

Nel dettaglio la puntata odierna de La vita in diretta si è chiusa con una corsa sul finale da parte di Alberto Matano che durante i titoli di cosa ha ammesso rivolgendosi ad Alba Parietti:

“Avremmo dovuto parlare di Tale e Quale Show e dei siparietti con Cristiano Malgioglio ma non c’è più tempo. Avevamo preparato anche una clip che vedremo domani.”

Alba Parietti, quindi sarà ospite anche nella puntata di domani de La vita in diretta proprio per parlare di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show è finito: Alba Parietti rompe il silenzio sul rapporto con Cristiano Malgioglio

Quest’ultima edizione di Tale e Quale Show è stata un vero e proprio successo in termini di ascolti. È stata vinta dai Gemelli di Guidonia mentre Alba Parietti più volte si è scontrata con la new entry in giuria Cristiano Malgioglio. La showgirl sul rapporto con il cantautore nella trasmissione di Carlo Conti ha ammesso: “Siamo come i due amici che litigano sempre, movimentano la serata ma poi alla fine si vogliono bene.”