X


La vita in diretta, fuori onda di Alberto Matano: “Cosa dobbiamo tagliare?”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 1 novembre

Alberto Matano, fuori onda a La vita in diretta durante un servizio: “Cosa dobbiamo tagliare?”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, giovedì 4 novembre, c’è stato un piccolo fuori onda di Alberto Matano dovuto al microfono aperto durante la messa in onda di un servizio. Nel dettaglio il servizio era incentrato sui cosiddetti ‘furbetti del greenpass’ cioè su persone che vanno in giro con green pass falsi e tra di loro si presume ci sia anche Pippo Franco. Tuttavia durante la messa in onda del servizio si è sentito un fuori onda di Alberto Matano il quale chiedeva:

“Cosa dobbiamo tagliare? Cos’era…”

Seguito dalla risposta di un autore.

La vita in diretta, gaffe di Alberto Matano durante un servizio: cos’è successo in puntata

La piccola gaffe di Alberto Matano nella puntata odierna de La vita in diretta, che non accorgendosi di avere il microfono aperto ha continuato a parlare sopra un servizio è stata subito glissata. Al rientro in onda, infatti, il giornalista e conduttore ha interpellato i suoi ospiti sull’argomento come se nulla fosse. Oggi nel suo talk tra i vari sono stati ospiti anche Nunzia De Girolamo e Cesare Bocci che ha fornito delle anticipazioni su La scelta di Maria, film che andrà in onda questa sera. Mentre in una scorsa puntata del suo talk Alberto Matano aveva ammesso di essere in forte ritardo.

Cesare Bocci su La scelta di Maria anticipa: “Film di speranza ed emozione”

E per quanto riguarda, invece, il film che questa sera andrà in onda su Rai1 La scelta di Maria, Cesare Bocci ospite a La vita in diretta ha anticipato: “Venne scelta una persona semplice del popolo per rappresentare il dolore di tutte è un film non sulla guerra ma sulla speranza che soprattutto le donne hanno tirato fuori per far ripartire l’Italia. È un film di grandissima emozione” aggiungendo che 250.000 dei giovani partiti in guerra erano senza sepoltura.