X


LDA e Elena tornano insieme? Lui ad Amici ammette: “Mi devo fare perdonare”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA e Elena

LDA si scusa con Elena e ad Amici 21 ammette: “Non ho saputo gestire la situazione”

Nella scuola di Amici 21 c’è una nuova allieva di nome Elena, che andrà ad aggiungersi al team di Rudy Zerbi. Nella puntata di ieri della domenica ad Amici 21 Elena è entrata con una sfida, mandando a casa l’ex allievo Andrea di Anna Pettinelli. L’entrata di Elena ad Amici 21 è stata gradita da LDA che non ha nascosto che tra i due fuori ci sia stata una storia. Come spiegato oggi dal programma se tra LDA e Elena le cose non hanno funzionato è perché il cantante ha deciso di troncare la frequentazione. Oggi però non appena Elena è entrata in casetta LDA si è scusato e ha detto:

“Il mio errore è stato non saper gestire la situazione. Non è stato fatto con cattiveria o malizia, io mentalmente non c’ero. Mi devo fare perdonare”.

LDA e Elena, nuova coppia di Amici 21? Nicol avverte: “Non sono pronta”

Se LDA si è subito scusato con Elena, la nuova allieva dal canto suo non ha fatto mistero di essere rimasta male per il comportamento del ragazzo.

“Una cosa mi ha dato fastidio, il fatto di sparire da un giorno all’altro. Poi quando ti ho scritto un messaggio e non mi hai risposto lì ho capito”

ha detto la nuova allieva di Amici 21 a cuore aperto parlando con LDA. Dopo essersi chiariti da subito tra LDA e Elena non sono mancati abbracci ed effusioni. I due allievi sono rimasti tutto il tempo appiccicati, abbracciati sul divano o in giardino. Per stemperare l’atmosfera Nicol ha però detto: “Non sono pronta ad un’altra coppia”.

Amici 21, LDA fa un passo indietro con Elena: il gesto per l’allieva

Dopo essersi scusato per il suo comportamento nei confronti di Elena LDA è passato anche ai fatti. Prima LDA, appena Elena è arrivata ad Amici 21, l’ha aiutata a fare il letto. Poi la mattina seguente LDA, dopo le scuse di Maria De Filippi, appena sveglio è andato nella stanza della ragazza. Qui, senza che Elena glielo chiedesse, le ha rifatto il letto, lasciandola piacevolmente stupita.