X


Maria De Filippi si scusa dopo la sfuriata contro LDA ad Amici: “Mi dispiace”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici21 Maria De Filippi

Amici 21, Maria De Filippi fa un passo indietro dopo il rimprovero a LDA: “Mi dispiace”

La sfuriata che Maria De Filippi ha fatto a LDA nella puntata di Amici di domenica 21 novembre sarà difficile da dimenticare. Non tanto per i toni, decisamente più leggeri di quelli a cui i professori hanno abituato il pubblico di Amici, quanto per la lezione data ai ragazzi. La conduttrice di Amici 21 voleva far capire agli allievi che le sfide vanno affrontate al di là del perché ci siano. E che cantare una volta in più davanti al pubblico è sempre un’opportunità. Nel daytime di Amici di oggi la De Filippi ha però detto a LDA:

“Il fatto della sfida mi dispiace se sono intervenuta così e mi avete vista puntuta. Ma sono convinta e stra convinta che tu la sfida la debba affrontare. Risultava quasi che Albe si sostituisse a te per necessità tua”.

LDA si sfoga con Maria De Filippi ad Amici su Anna Pettinelli: “Ci sono rimasto di me**a”

Dopo le parole di Maria De Filippi l’atmosfera con i ragazzi è tornata subito quella di sempre. Dal canto suo LDA ha tenuto a precisare che la sua non era paura di andare in sfida quanto rabbia verso lo zero che Anna Pettinelli gli ha dato. Durante la nuova puntata del daytime di Amici 21 l’allievo tra le lacrime ha ammesso di aver lavorato sodo durante la scorsa settimana. La speranza di LDA, che ha preso a pugni la porta, era quella di portare a casa un’esibizione originale e decente.

“Ci sono rimasto di me**a”

ha confessato LDA riferendosi al comportamento e al voto dato da Anna Pettinelli.

Maria De Filippi sprona LDA ad Amici 21: “Il voto di Anna Pettinelli non ha tolto nulla al tuo lavoro”

Infine Maria De Filippi ha provato a risollevare l’umore di LDA e a ridargli la giusta carica. Dopo il duro rimprovero fatto a LDA Maria De Filippi ha ricordato all’allievo che sia Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini gli hanno dato dei voti molto alti. Poi sul voto di Anna Pettinelli dato all’allievo di Amici la conduttrice ha detto:

“Sinceramente gli stai dando un’importanza maggiore di quella che ha. Non ha tolto nulla al tuo lavoro”.