X


Le Iene, conduttrice Michela Giraud confessa: “Ho sempre avuto la vena polemica”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michela Giraud

Le Iene, Michela Giraud conduttrice di stasera svela un retroscena: “Tendevo ad essere litigiosa”

Va in onda stasera Le Iene con il nuovo appuntamento del martedì che vede accanto a Nicola Savino, e alla Gialappas’d Band, una conduttrice diversa di puntata in puntata. Questa volta tocca a Michela Giraud, comica e attrice. Prima del debutto come conduttrice a Le Iene Michela Giraud si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui la Giraud ammette di sentirsi adatta all’atmosfera de Le Iene e confessa:

“La vis polemica l’ho sempre avuta, sin da bambina. Tendevo a essere litigiosa. Ho sempre avuto una grande forza e una vivacità pazzesca”.

Michela Giraud conduttrice a Le Iene insieme a Nicola Savino: “Non vedo l’ora di scherzare con lui”

Nel corso dell’intervista Michela Giraud non nasconde che per lei approdare alla conduzione de Le Iene ha rappresentato un vero e proprio sogno. D’altronde lo storico programma di Italia1 permette di discostarsi dal politically correct di moda in questo periodo. Dunque per chi ha una vena comica come la Giraud il programma di Italia1 è come casa. Alla conduzione Michela Giraud affiancherà Nicola Savino sul quale dice:

“Non vedevo l’ora di scherzare con lui”.

Michela Giraud svela il nuovo progetto in prima serata dopo Le Iene: C’era una volta l’amore su Real Time

Dopo il grande successo di Lol-Chi ride è fuori, dove Michela Giraud ha avuto la possibilità di farsi conoscere da un pubblico ampio, la comica ha molti progetti in cantiere. Come già detto stasera Michela Giraud sarà la conduttrice de Le Iene ma il ruolo di conduttrice non finisce qui. Da martedì 30 novembre, infatti, Michela Giraud sarà alla conduzione di un nuovo programma. Si tratta di C’era una volta l’amore su Real Time in dieci prime serate. Qui alcune coppie in crisi si mettono a nudo cercando di capire se proseguire la propria storia o lasciarsi con la propria metà.