X


Le Iene, Ornella Vanoni assente per malattia: al suo posto Elena Santarelli

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Ornella Vanoni 19 febbraio

Le Iene, Ornella Vanoni si ammala: cambio di programma e conduzione affidata ad Elena Santarelli

Novità degli ultimi minuti per Le Iene Show, poco prima dell’inizio della puntata odierna infatti il format di Italia Uno si è ritrovato a fare i conti con una brutta notizia e di conseguenza ha dovuto rivedere i piani in poco tempo. Ornella Vanoni, che questa sera avrebbe dovuto presenziare come conduttrice accanto a Nicola Savino, si è ritrovata impossibilitata a condurre Le Iene Show a causa di condizioni di salute non eccellenti, visto che la famosa cantante si è ammalata poco prima della diretta. Al suo posto è stata chiamata Elena Santarelli, che ha espresso raggiante la propria gioia:

Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Sono arrivata in anticipo per sostituire la grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella!

le parole della showgirl e presentatrice.

Le Iene Show, tra le conduttrici arriva una novità: ci sarà anche Lodovica Comello

Si allarga la cerchia di conduttrici per quanto riguarda questa edizione autunnale de Le Iene Show. Come si apprende da DavideMaggio.it, nelle prossime settimane approderà al timone del programma di Italia Uno anche Lodovica Comello, apprezzata cantante e presentatrice. Già negli scorsi giorni il programma di Italia 1 aveva comunicato anche l’aggiunta di un’altra donna all’elenco delle 10 co-presentatrici di questa stagione selezionate per ruotare intorno a Nicola Savino, vero perno di questa prima edizione de Le Iene Show senza Alessia Marcuzzi. La presenza di Lodovica Comello è fissata per la puntata del 21 dicembre 2021.

Le Iene senza Ornella Vanoni sfida Imma Tataranni: il programma in tv

Mentre Italia Uno e Le Iene si trovano a fare i conti con l’assenza di Ornella Vanoni, che avrebbe certamente aggiunto un po’ di pepe alla puntata, Rai1 risponde con una nuova puntata di Imma Tataranni, che nella scorsa settimana ha stravinto il duello a distanza con il format condotto da Nicola Savino.