X


L’Isola dei Famosi 2022, scelto l’inviato di Ilary Blasi? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi finale

L’Isola Dei Famosi 2022, Gabriele Parpiglia svela i dettagli sul cast di Ilary Blasi: si va verso una riconferma

Gabriele Parpiglia, durante l’ultima puntata di CasaChi, ha raccontato alcuni retroscena e indiscrezioni su L’Isola Dei Famosi 2022. Dopo alcuni tentennamenti, Ilary Blasi resterà saldamente al timone della trasmissione in veste di conduttrice, mentre per il ruolo di inviato si va verso una riconferma. Massimiliano Rosolino, infatti, ha sconfitto i dubbi sua sulla figura e con tutta probabilità verrà riconfermato a L’Isola, e a testimonianza di ciò, come raccontato da Gabriele Parpiglia, vi è stata una cena proprio tra Ilary e Rosolino, che sicuramente avranno approfondito l’argomento.

Gabriele Parpiglia su L’Isola dei Famosi 2022 avverte: “Ecco chi non ci sarà”

Durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sono stati ben tre gli opinionisti al fianco di Ilary Blasi, ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. In attesa di scoprire tutte le carte de L’Isola Dei Famosi 2022, pare che il pubblico dovrà abituarsi all’idea di non rivedere i tre opinionisti, e pertanto bisogna attendere che la produzione scelga il nuovo cast in tal senso. “Stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Non ci saranno Elettra, Tommaso e Iva ha annunciato Parpiglia.

L’Isola Dei Famosi 2022, al via i provini per i naufraghi: il punto della situazione

Fatto il cast de L’Isola dei Famosi 2022, che verrà rivoluzionata o quasi, non resta che andare a scegliere quella che sarà la parte più importante del programma: i naufraghi che sbarcheranno in Honduras cimentandosi con la sopravvivenza. I provìni, come rivelato anche da Gabriele Parpiglia, hanno preso ufficialmente il via ma ancora non emergono indiscrezioni su chi potrebbe ottenere il posto in tal senso. Dopo l’ultima edizione, però, è lecito aspettarsi delle novità da parte della produzione che dunque potrebbe consegnare ad Ilary Blasi una squadra di naufraghi molto diversi anche caratterialmente.