X


L’Isola dei Famosi torna nel 2022: Ilary Blasi verso la riconferma

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi Star in the Star seconda puntata

L’Isola dei Famosi torna in onda nella primavera del 2022: la decisione di Mediaset

Come ha rivelato poco fa TvBlog, L’Isola dei Famosi torna nel 2022. Quindi dopo la lunga corsa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, che dovrebbe terminare attorno a marzo (salvo ingiustificabili allungamenti), dovrebbe tornare il programma isolano per eccellenza che ha necessità di un rinvigorimento ben preciso: opinionisti degni di tale nome e concorrenti realmente very important people. Alla conduzione dovrebbe essere riconfermata la bellissima Ilary Blasi, che di recente si è dovuta accontentare del flop di Star in the Star.

Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022? La riconferma è vicina

Nella passata stagione televisiva Ilary Blasi si è ritrovata a essere l’unica cosa possibile e giusta all’interno de L’Isola dei Famosi 2021: spigliata, energica, in grado di mettere di buonumore lo spettatore, Ilary Blasi ha ricevuto la promozione da tutti gli appassionati di televisione. Peccato che L’Isola dei Famosi sia un format che ha urgente necessità di un reboot, per questo TvBlog ha scritto che mentre la riconferma di Ilary Blasi è vicina (Costanzo ne era sicuro), il resto del cast sarà del tutto rivoluzionato. D’altronde l’inviato non ha funzionato, per non parlare dei tre opinionisti del tutto fuori contesto.

Isola dei Famosi torna nel 2022. La Talpa slitta: andrà in onda in autunno?

Mentre nel 2022 tornerà L’Isola dei Famosi condotta al novantanove per cento da Ilary Blasi, che fine ha fatto l’ipotesi La Talpa in primavera, subito dopo il GF Vip? Stando a TvBlog La Talpa slitterebbe, ma a quando? L’ipotesi sarebbe autunno 2022. Far riposare un format come quello del GF Vip, che appare stanco e privo di alcun tipo di mordente, non sarebbe una scelta malvagia da parte dei vertici Mediaset. D’altronde La Talpa è un programma che il pubblico non vede l’ora di avere nel palinsesto.