X


Loredana Bertè, che frecciata: “Io a Sanremo 2022? Ho già vinto nel 2019”

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Loredana Bertè Festival Di Sanremo

Festival di Sanremo, Loredana Bertè: “Io in gara? No, ho già vinto nel 2019”

Si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo del 2022, che vedrà Amadeus al timone per la terza volta consecutiva. Tra i possibili concorrenti circola il nome di Loredana Bertè, che nel corso di una intervista rilasciata a Il Messaggero si è aperta parlando a 360° di musica e proprio di un eventuale ritorno sul prestigioso palco dell’Ariston a distanza di tre anni dall’ultima apparizione con il potentissimo brano Cosa ti aspetti da me. Di tornare al Festival di Sanremo però, almeno per il momento, non se ne riparla, visto che Loredana Bertè considera un trionfo proprio l’ultima apparizione che a livello di classifica si è infranta soltanto su un tanto discusso quarto posto:

Non torno al Festival di Sanremo, l’ho già vinto nel 2019. Ci furono quattro standing ovation della platea e cori da stadio, fui la vincitrice morale

Loredana Bertè rivela su Emma Marrone: “E’ la mia figlioccia”

Proseguendo l’intervista rilasciata a Il Messaggero, Loredana Bertè ha parlato dello splendido rapporto che la lega ad un’altra grande cantante come Emma Marrone. L’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi è stata infatti protagonista del duetto che ha fatto ballare l’Italia proprio insieme a Loredana Bertè, Che sogno incredibile: Emma è la mia figlioccia rock. E poi ormai è lanciatissima anche come attrice. Sarebbe perfetta per interpretarmi in film sulla mia carriera. Renato Zero forse lo farei fare a Damiano dei Maneskin” – ha confessato la cantante al quotidiano – .

Loredana Bertè ricorda: “Festival di Sanremo? Ci rimasi male”

Nel corso di una recente intervista Loredana Bertè è stata protagonista di una confessione sorprendente, tornando proprio sul famoso Festival di Sanremo 2019: “Non nascondo che a caldo ci rimasi molto male” – ha confessato la cantante ricordando il momento in cui venne sancito il suo quarto posto nella kermesse musicale – .