X


Lulù Selassiè fa infuriare Alfonso Signorini: “Vai fuori dalla casa del GF Vip”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Lucrezia Maconnèn GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié fa arrabbiare Alfonso Signorini: “Vai fuori dalla casa”

Sul finire della puntata del GF Vip 6 ci sono state le nomination palesi. E Alfonso Signorini ha iniziato da Lulù Selassié la girandola delle votazioni. Quest’ultima ha subito dichiarato di voler nominare Manila Nazzaro non dando una motivazione valida. Per tale ragione Alfonso Signorini si è arrabbiato molto con Lulù Selassié, arrivando addirittura a dire che se fosse per lui la caccerebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 seduta stante:

“Non hai motivo per nominare? Allora vai fuori dalla casa del GF Vip! E’ una sciocchezza…Stai sprecando delle carte da giocare importanti…”

Lulù Selassiè si difende dagli attacchi di Alfonso Signorini al GF Vip: “Non ci mettete in condizionare di votare”

Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip non si è però scomposta più di tanto rispondendo per le rime ad Alfonso Signorini:

“Voi continuate a mettere gente tra gli immuni e così facendo non ci mettete in condizione di votare…”

Alfonso Signorini, che stasera ha stuzzicato Maria Monsè, ha però subito fatto presente a Lulù Selassié al GF Vip 6 che gli immuni vengono votati di volta in volta dagli stessi inquilini della casa più spiata dagli italiani.

Alfonso Signorini punta il dito contro Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: “Non accetto questa nomination”

Successivamente Lulù Selassié ha però fatto presente che molto probabilmente quegli immuni non sono tra i suoi preferiti e magari lo sono quelli che non hanno ottenuto questo privilegio. Alfonso Signorini al GF Vip è rimasto però fermo sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di credere che Lulù Selassié stia dicendo delle fesserie: “Ma cosa stai dicendo? Non accetto questa nomination o mi dai una motivazione o la annullo…” In aiuto di Lulù è intervenuta Manila Nazzaro, che ha voluto suggerirle la motivazione. Ma non è finita qua perchè Alfonso Signorini ha poi dato un ultimatum a Lulù Selassié:

“Questo è un problema che va risolto…Non voglio ritrovarmi anche la prossima settimana in questa situazione perchè allora esci…Se non stai alle regole del gioco esci…La concorrente si deve esporre…”